Ducati Superbike 2015: Aruba e Ducati insieme al Mondiale
La nuova Ducati Superbike 2015 con l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team, unica squadra ufficiale Ducati che parteciperà al Campionato del Mondo Superbike 2015, correrà con una marcia in più. Aruba società che gestisce uno dei principali Internet Service Provider italiani sarà partner ufficiale della stagione che partirà il 22 febbraio sul circuito australiano di Phllip Island (qui il calendario completo del mondiale Superbike 2015). L’accordo tra la Casa di Borgo Panigale e la grande web company italiana avrà durata triennale
La presentazione della Ducati Superbike 2015, che avrà luogo presso il Data Center Aruba IT1 di Arezzo, sarà anche trasmessa in live streaming sul sito arubaracing.it, permettendo così alla stampa e agli appassionati di tutto il mondo di seguire l’evento in diretta on-line.
Tecnologia, Made in Italy, passione e competenza: sono questi i valori che hanno in comune Aruba e Ducati. E’ per questo nasce la prestigiosa partnership che vede Aruba direttamente coinvolta nella gestione della squadra ufficiale Ducati al prossimo Mondiale Superbike.
GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO:
La presentazione ufficiale si svolgerà il 2 febbraio alle ore 11. L’evento si svolgerà presso il Data Center IT1 di Aruba ad Arezzo con la presenza dei piloti ufficiali Chaz Davies e Davide Giugliano.
Con la nuova Ducati Superbike 2015 oltre ai due piloti saranno presenti all’evento Stefano Cecconi (Amministratore Delegato di Aruba S.p.A), Claudio Domenicali (Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding), Luigi Dall’Igna (Direttore Generale di Ducati Corse), Paolo Ciabatti (Direttore Sportivo di Ducati Corse), Ernesto Marinelli (Direttore Progetto Superbike Ducati Corse) e Serafino Foti (Team Manager).