• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • FINTECH

Ritorno al Futuro con il Dubai Future District – #InsideDubaiNews

  • Marina Bottinelli
  • 18 Gennaio 2020

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Fulvio Magni ed io abbiamo deciso di intitolare questa serie di interviste flash su Dubai #InsideDubaiNews. Grazie alle nostre news avrai accesso diretto a tutte le novità dell’Emirato.

Indice dei Contenuti:
  • Ritorno al Futuro con il Dubai Future District – #InsideDubaiNews
  • MB: Fulvio, cos’è dunque successo di rilevante questa settimana a Dubai ?

MB: Fulvio, cos’è dunque successo di rilevante questa settimana a Dubai ?


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

FM: Martedì scorso, HH Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e PM degli Emirati Arabi Uniti e Ruler di Dubai ha annunciato il lancio del nuovissimo Dubai Future District.

Il Dubai Future District è un nuovo spazio concepito per lo sviluppo di innovativi modelli economici e di business; esso viene finanziato dal governo con un fondo iniziale di 1 miliardo di Dirham (ca. USD 360 milioni) per sostenere le aziende attive nell’economia innovativa che, con le loro idee e attività, possano dare l’input per il rafforzamento della crescita futura di Dubai.

LEGGI ANCHE ▷  Ubs supera le aspettative con utili semestrali di 2,9 miliardi

Questo nuovissimo Distretto è destinato a diventare il più grande distretto della regione incentrato sull’economia del futuro.

HH Sheikh Mohammed afferma che la location verrà dotata di un centro di ricerca economica, incubatori e acceleratori come pure di uno spazio creativo per i pionieri dell’economia futura.

Inoltre, durante la sessione del Dubai Council sono state tracciate le linee guida al fine di incrementare la quota annuale del commercio estero non-oil di Dubai a 2 trilioni di Dirham (ca. USD 7 miliardi) entro il 2025.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Marina Bottinelli

Il background di Marina è caratterizzato da molte esperienze. Attiva da oltre 35 anni nel settore finanziario (bancario, assicurativo, gestione patrimoniale), ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali. Ormai da due anni, è stata coinvolta nell'affascinante mondo della tecnologia blockchain. Membro della Quadrans Foundation, segue da vicino l'evoluzione della tecnologia e lavora come PR. Le piace scrivere articoli sulla blockchain per creare e diffondere informazioni accurate. Dal 2014 lavora presso la Camera di commercio italiana per la Svizzera, come responsabile delle relazioni commerciali.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.