• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN
  • FINTECH

Dubai lancia la blockchain nazionale del turismo 2.0 per collegare acquirenti direttamente ai tour operator

  • Redazione Assodigitale
  • 18 Aprile 2018
Dubai lancia la blockchain nazionale del turismo 20 per collegare acquirenti direttamente ai tour operator
Dubai lancia la blockchain nazionale del turismo 20 per collegare acquirenti direttamente ai tour operator

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dubai lancia sul mercato blockchain del turismo 2.0 Il progetto consentirà agli hotel e agli operatori turistici di connettersi direttamente per aumentare ulteriormente le ambizioni turistiche di Dubai.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il Dipartimento del Turismo e del Commercio di Dubai (DTCM) ha lanciato Tourism 2.0, un mercato abilitato alla blockchain che collega potenziali acquirenti direttamente agli hotel e ai tour operator.

L’iniziativa è la partecipazione di DTCM a Dubai 10X, e porterà avanti la missione del dipartimento di stabilire Dubai come destinazione principale per viaggi, affari ed eventi globali entro il 2020, ha detto l’autorità in una nota.

Come mercato business to business, consentirà agli hotel e agli operatori turistici di connettersi direttamente. Accedendo all’occupazione alberghiera e alle tariffe delle camere, gli operatori possono comunicare offerte e disponibilità in modo più efficace ai propri clienti.

Con l’avvento dei canali di social media che promuovono i viaggi di destinazione a livello globale, l’industria del turismo ha registrato un aumento della domanda di pacchetti turistici personalizzati che Tourism 2.0 consentirà ulteriormente.

LEGGI ANCHE ▷  Luca Corti nominato Country Manager Italia di Mastercard: Un Nuovo Capitolo per l’Innovazione nei Pagamenti Digitali

La dott.ssa Helal Saeed Al Marri, direttore generale di DTCM, ha dichiarato: “Aumentando il ritmo della trasformazione digitale nel settore dei viaggi, Dubai è posizionata per espandere il turismo introducendo start-up innovative nell’ecosistema, che alla fine produrranno valore in termini di conversione dei visitatori sempre più rapida e maggiore impatto sul PIL. ”

Ha aggiunto: “In qualità di pioniere nell’adozione della tecnologia di virtualizzazione più sicura e trasparente nel settore del turismo, saremo in grado di semplificare i processi di prenotazione e creare la democrazia nei viaggi per tutti”.

La Dubai Tourism Vision 2020 ha fissato l’obiettivo di accogliere 20 milioni di visitatori all’anno entro il 2020. Nel 2017, Dubai ha accolto 15,79 milioni di visitatori, con un aumento del 6,2 percento rispetto all’anno precedente.

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai, presidente del Consiglio esecutivo di Dubai e presidente del consiglio di fondazione della Fondazione Future di Dubai, ha lanciato il piano tra un pacchetto di proposte innovative per Dubai 10X al sesto vertice del governo mondiale di febbraio .

LEGGI ANCHE ▷  Aumenti nei mercati Ue prima di Jackson Hole e Webuild

L’iniziativa Dubai 10X mira a collocare le entità del governo di Dubai a 10 anni di distanza da tutte le città globali, in vari settori.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.