Carta di Credito per segnalati in CRIF, protestati pignorati e insolventi

Una carta di Credito per segnalati alla CRIF CHE TI PROCURA SUBITO UN REDDITO AGGIUNTIVO per arrivare a fine mese:

Registratevi subito per ottenere entro 5 giorni la vostra carta di Credito per segnalati in CRIF
Non appena otterrete la carta, riceverete un codice promozionale per promuovere la carta a tutti i vostri contatti grazie all’utilizzo dei social network; in questo modo vi verranno accreditati 25 euro per ogni nuova carta emessa, garantendovi così un nuovo reddito aggiuntivo.

Potrete guadagnare da subito centinaia di euro al mese promuovendo ai vostri amici e conoscenti la Viabuy Mastercard per segnalati alla CRIF che vi verranno immediatamente versati sulla vostra carta pronti da spendere subito.

Non esiste un limite massimo ai clienti che potrete presentare una volta entrati in possesso della vostra Viabuy Mastercard per segnalati alla CRIF e quindi non esiste un tetto massimo ai soldi che potrete guadagnare onestamente con pagamento immediato.

Siete alla ricerca di un modo facile e intelligente che vi consenta di poter gestire il vostro denaro come una carta di Credito per SEGNALATI IN CRIF e protestati pignorati e insolventi che è il modo più semplice di gestire il vostro denaro. ?

Il modo, molto probabilmente, lo conoscete già: richiedere una carta di credito alla vostra Banca.

Facile, no?

Il problema, però, è che non recepite reddito da lavoro dipendente, oppure è stato pignorato e protestato o siete tuttora insolventi con le banche.

La soluzione?

Una carta di Credito per Segnalati in CRIF protestati pignorati e insolventi Pensate non esista?

Avete mai sentito parlare di VIABUY MasterCard Prepagata?

VIABUY MasterCard Prepagata è una carta di Credito per segnalati in CRIF protestati pignorati e insolventi ed è il modo più semplice di gestire il vostro denaro. Anziché portare con voi del denaro contante, le carte prepagate, come ad esempio VIABUY Mastercard, vi concedono la comodità di una carta di credito.

VIABUY MasterCard Prepagata funziona in maniera simile alle carte telefoniche prepagate, ossia sulla base di un deposito prepagato.

Come prima cosa dovrete caricare il deposito desiderato sulla vostra carta di Credito per segnalati in CRIF protestati pignorati e insolventi, per poter poi utilizzare quanto avete a disposizione, esattamente come con una carta di credito tradizionale.

Potrete fare acquisti in tutto il mondo negli oltre 33 milioni di esercizi commerciali che accettano MasterCard e avrete inoltre la possibilità di prelevare contante 24 ore su 24 in più di 1,2 milioni di sportelli bancomat.

In questo modo spenderete solamente la somma precedentemente predisposta per la carta di credito prepagata senza richiedere una linea di credito, come invece avviene per le carte di credito tradizionali. Non è quindi possibile che si verifichi uno scoperto della vostra carta di Credito per segnalati in CRIF  o del vostro conto in banca.

Allo stesso tempo, potrete evitare eventuali situazioni di indebitamento dovute agli elevati interessi moratori o alle penali. Potrete facilmente ricaricare la vostra VIABUY MasterCard Prepagata e utilizzare il deposito della vostra carta di credito prepagata per tutto ciò che desiderate.

Qualche esempio? Potrete fare acquisti in tutto il mondo, fare shopping online, prelevare denaro contante e persino trasferire denaro. Allo stesso tempo potrete condividere denaro in tempo reale con gli altri titolari di carte VIABUY MasterCard per segnalati in CRIF nell’ambito del servizio di Internet Banking della vostra carta conto.

Pensate sia complicato ottenere la VAIBUY MasterCard Prepagata per segnalati in CRIF?

Una carta di Credito da avere subito per i segnalati in CRIF senza controllo della solvibilità in centrale rischi o in banca

Al contrario, potrete ottenerla in tre semplici passi, più velocemente rispetto alle altre carte di credito e alle carte prepagate tradizionali. Tenendo presente che si tratta di una carta prepagata, per ottenerla non dovrete sottoporvi a controlli.

Viene rilasciata a seguito di una semplice richiesta senza dover consegnare documentazione di residenza o di reddito. Le carte di credito prepagate come VIABUY MasterCard Prepagata non necessitano di alcun controllo Schufa e Centrale Rischi CRIF italiana.

Questo significa che ordinando questa carta di credito non sarete sottoposti a controlli da parte di organismi di verifica del credito, come la centrale rischi italiana CRIf, e non sarà trasmessa a tali organismi alcuna informazione relativa all’utilizzo della carta di credito prepagata. VIABUY MasterCard Prepagata per segnalati alla CRIF non viene registrata presso questi enti.

La vostra richiesta di una carta di credito viene infatti elaborata senza alcun controllo della solidità finanziaria.

Non solo: persino in caso di solidità finanziaria negativa, storie creditizie negative oppure un’ insolvenza privata o una dichiarazione giurata, potrete ricevere una carta di credito accettata in tutto il mondo senza dovervi registrare presso un organismo di verifica del credito. VIABUY MasterCard prepagata non è collegata al vostro reddito e non sarete costretti a presentare la busta paga.

Tasso di accettazione pari al 100%, elaborazione immediata garantita.

Ricapitoliamo gli aspetti fondamentali di questa carta di carta di Credito per segnalati alla CRIF.

VIABUY MasterCard: la carta di Credito per segnalati alla CRIF

La carta VIABUY è una prepagata che consente ai titolari di possedere una carta di pagamento accettata in moltissimi Paesi grazie al circuito Mastercard. Come carta prepagata non prevede particolari limitazioni per il suo rilascio e garantisce livelli di sicurezza elevati.

Caratteristiche principali della Carta di Creditoper segnalati alla CRIF VIABUY Mastercard

Le carte prepagate Viabuy Mastercard possono essere richieste da tutti i maggiorenni, indipendentemente dalla propria situazione creditizia, in quanto non rientrano nei controlli delle agenzie di credito.

Il rilascio non è legato nemmeno ad eventuali segnalazioni in caso di difficoltà nei pagamenti. Infatti, trattandosi di una carta prepagata, i titolari possono spendere solo il plafond con cui è stata dotata la carta stessa; questo evita disguidi nei pagamenti in caso di mancanza di copertura.

Si tratta quindi, come anticipato, di una carta che può essere chiesta sia da protestati sia da cattivi pagatori.

L’unico limite previsto per il rilascio? Il possesso della maggiore età. La carta VIABUY Mastercard viene accetta anche da noleggi, società o servizi di prenotazione (voli, treni, acc), il che rappresenta una valida alternativa per coloro che non hanno o non possono avere una carta di credito vera e propria.

Costi della Carta di Creditoper segnalati alla CRIF VIABUY Mastercard e sicurezza

Il costo di emissione è assorbito dal canone annuo, che è pari a a 29,90 euro. Trattandosi di una carta prepagata sono previsti anche dei costi di ricarica, ma solo per alcune modalità, quali ad esempio:
• bonifico nazionale o sepa, instant trasfer e versamento non prevedono l’applicazione di alcuna commissione;
• ricarica tramite bonifico internazionale, giropay (anche posta) e sofort banking, prevedono il pagamento di una commissione dell’1,75%;
• Ukash e paysafecard una commissione dell’8,75%.

La carta gode di un canale d’accettazione ampio anche grazie ad alcune caratteristiche costruttive: VIABUY infatti dispone dei classici caratteri in rilievo tipici delle carte di credito Mastercard.

La carta di Credito per segnalati alla CRIF è anche una carta conto (quindi una prepagata con IBAN) e pertanto, come possessori di questa carta, potrete godere dei servizi di base di un normale conto corrente: dall’accredito dello stipendio o pensione alla possibilità di effettuare bonifici e giroconti mediante internet banking.

Una carta di Credito per segnalati alla CRIF senza busta paga

A differenza delle normali carte di credito, Viabuy può essere richiesta senza busta paga e senza reddito dimostrabile, dato che non segue le capacità di guadagno o il patrimonio del suo titolare, quindi la puoi avere anche se sei segnalato alal CRIF.

Si tratta di una carta di pagamento che rappresenta non solo una valida alternativa, ma anche una soluzione rapida per ottenere una carta con alcune caratteristiche simili alle carte di credito, con in più i vantaggi delle normali carte prepagate.

Cosa aspettate? Più facile e comodo di così…