Doro ha lanciato Liberto 825
In occasione di IFA 2015, Doro ha presentato l’innovativo smartphone Doro Liberto ® 825, pensato per una generazione di utenti aperti all’apprendimento dei nuovi strumenti digitali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Semplice da usare e al tempo stesso fortemente innovativo, Doro Liberto ® 825 cambia il modo di porsi nei confronti degli utenti rispetto agli smartphone tradizionali, ribaltando l’intera concezione alla base della loro architettura: non più costretti a cercare l’applicazione adatta alle loro necessità, gli utenti sono guidati passo per passo in ogni richiesta, attraverso nove funzioni in grado di coprire l’intera gamma di azioni possibili.
Le nove azioni accorciano drasticamente i tempi di utilizzo dello smartphone e risolvono allo stesso tempo il problema della quantità eccessiva di icone, permettendo all’utente senior di pensare esclusivamente a ciò che vuole fare con il suo smartphone. Gli basterà scegliere alle icone “Chiama”, “Visualizza” e “Invia” per accedere alle opzioni che permettono di inviare email, foto o sms. Doro Liberto ® 825 è pensato per gli utenti senior che hanno voglia di immergersi nel mondo della tecnologia comprensibile ed intuitiva, senza perdersi le potenzialità delle nuove tecnologie.
Dotato di tre pulsanti fisici, corrispondenti rispettivamente alle funzioni Menu, Home e Back, il nuovo modello di punta di casa Doro dispone di un display a cristalli da 5’’ e di una schermata Home altamente intuitiva, le cui icone rispondono facilmente ai bisogni dell’utente senior. Google apps elimina la necessità di ricorrere ad un sottomenu, creando una vera e propria scorciatoia che agevola la navigazione del telefono all’utente meno esperto e rendendo l’ambiente più intuitivo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.