Dopo il no di Snapchat, Facebook crea l’app Slingshot e la pubblica per errore

Il social network di Mark Zuckerberg aveva offerto ben 3 miliardi di dollari per acquisire Snapchat, ma l’offerta era stata rifiutata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Facebook non ci ha pensato due volte ad entrare nel mercato delle app di messaggistica mobile caratterizzate dall’invio di porzioni di testo che si autodistruggono dopo la lettura da parte del destinatario.
Le voci di corridoio che vedevano Facebook al lavoro su una propria app sullo stile di Snapchat non erano infondate, e la conferma è arrivata in tempi brevi.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Nei giorni scorsi Facebook ha pubblicato per errore sugli App Store di Russia, India, Australia e Nuova Zelanda la sua app Slingshot.
Errore o prove tecniche in vista del lancio?
L’applicazione è stata prontamente rimossa con le scuse di Facebook che ha dichiarato che sarà disponibile a breve senza però indicare una data ufficiale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.