Un doodle per augurare un felice anno nuovo
Come sempre accade per gli avvenimenti importanti, anche oggi Google ha deciso di celebrare con un doodle l’ultimo giorno del 2014, per augurare ai propri utenti un felice anno nuovo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il doodle in questione è visibile per quasi tutti gli utenti del mondo che oggi accedono a Google, ed è stato realizzato con la collaborazione di Cindy Suen.
L’immagine animata offre uno sguardo al logo di Google e all’anno 2014, ricordando alcuni degli argomenti più popolari che hanno catalizzato la gran parte delle ricerche effettuate dagli utenti nel corso dell’anno.
In particolare vengono ricordati i Mondiali di Calcio in Brasile, il gioco Flappy Bird creato da Dong Nguyen, il lander Philae trasportato dalla sonda spaziale Rosetta e atterrato sulla cometa 67/P/Churyumov-Gerasimenko e persino la Mars Orbiter Mission, la prima missione di esplorazione di Marte organizzata dall’Indian Space Research Organization.
Sono chiaramente solo alcuni degli argomenti che hanno maggiormente attirato l’attenzione dei navigatori e che Google ha deciso di ricordare in questo 31 dicembre 2014.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.