Domande per una intervista digitale al Premier Enrico Letta (o per chiunque lo sostituisca)
Mi dicono che probabilmente avrò l’opportunità di girare uno dei miei mitici 99 secondi di video intervista insieme al Premier Letta in occasione di uno dei più prestigiosi eventi convegnistici italiani come il FT Financial Times Summit del 18 novembre a Roma.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Normalmente i miei 99 secondi vengono molto seguiti proprio perché durano poco, appunto 99 secondo e non perdono tempo in preamboli.
Ed i numerosi( e maldestri) tentativi di imitazione mi confortano non poco sulla bontà del prodotto.
Quindi è dura dovere scegliere tre domande da 33 secondi da sottoporre al Premier Letta.
Soprattutto decidere in queste ore con il governo in bilico e la crisi di governo ormai conclamata di fatto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma il digitale non può aspettare e quindi le domande saranno a disposizione anche di chi (eventualemnte) prenderà il suo posto.
Come da mia abitudine per non farci mancare nulla ho quindi aperto una bella discussone su Facebook per capire il sentiment corrente e ne sono usciti degli ottimi spunti:
//
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Naturalmente non ho ancora deciso quali siamo le tre domande chiave da sottoporre a Letta e quindi continuate pure a proporre i vostri suggerimenti.
#senzatimore
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.