Discovery Italia lancia il servizio video streaming Dplay

Discovery Italia ha ufficialmente lanciato Dplay, il servizio di video streaming gratuito che offre la possibilità di vedere sempre ed ovunque, attraverso differenti device e in modalità on demand, tutti i principali programmi del portfolio free to air dell’emittente televisiva.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“La tecnologia – afferma in una nota Alessandro Araimo, Chief Operating Officer di Discovery Networks Southern Europe – sta cambiando le abitudini di consumo delle persone che comunque ricercano l’affidabilità e la qualità a cui sono abituati. Con Dplay, importante progetto internazionale del gruppo, offriamo un’immersione totale senza limiti di spazio e tempo nel mondo dei contenuti Discovery, con accesso gratuito e un’esperienza di visione davvero coinvolgente. Dplay è la conferma del nostro approccio multipiattaforma e della volontà di raggiungere un pubblico sempre più ampio, con un palinsesto personalizzabile, fruibile ovunque da differenti device: pc, smartphone e tablet”.
Al debutto, Dplay offrirà oltre 2.000 contenuti, anche in Alta Definizione, dei canali free to air di Discovery: Real Time, Dmax, Focus e Giallo e, nelle prossime settimane, Deejay Tv, K2 e Frisbee.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.