I 3 digital trend per il 2014? Ce li svela Hotwire
Hotwire, nella quinta edizione del suo Digital Trend Report, svela quelli che saranno i principali fenomeni che domineranno il panorama digitale nel 2014.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Qualche anticipazione? Ecco i tre trend da non perdere di vista per il 2014:
La nascita delle leggi social: fino ad oggi il nostro sistema legislativo è stato applicato al mondo internet e dei social network dando vita alle più disparate sentenze relative a diverse tipologie di reati. Siamo certi che questa situazione cambierà nel corso del prossimo anno: l’emergere di un numero sempre maggiore di casi giudiziari legati al mondo online porterà, infatti, a una più precisa definizione della legge in ambito web.
Anonimato: nel mondo post-Snowden tendiamo a essere molto più prudenti rispetto a ciò che pubblichiamo online e il successo riscontrato dai nuovi motori di ricerca ‘amici della privacy’ conferma che non si tratta solo di un trend passeggero.
L’era della consapevolezza: il numero di grandi aziende impegnate sul fronte social è cresciuto in maniera rilevante rispetto agli anni precedenti. Il 2014 sarà l’anno dell’affermazione e questo trend diventerà un must universale: se un’azienda non sa ancora come affrontare la questione, è nei guai.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.