• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Digital marketing: grande successo per la prima giornata di SMX Milan 2013

  • Redazione Assodigitale
  • 7 Novembre 2013
n26 announces n26 you a revamped premium account
n26 announces n26 you a revamped premium account

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Si è conclusa con successo la prima giornata di Smx organizzato da Business International – Fiera Milano Media. Con quasi 800 partecipanti, questa è già diventa la più importante edizione di Smx a livello europeo.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Dopo la panoramica data in plenaria da Jim Sterne, Founder Digital Analytics Association, sui cambiamenti attuali e futuri della comunicazione e dell’esigenza di gestire meglio i troppi dati forniti oggi dal marketing digitale, sono stati tanti gli interventi che si sono susseguiti nell’arco della giornata.

Nell’ambito Search, durante la mattinata ci sono stati gli interventi di Bill Hunt, President Back Azimuth Consulting e Johannes Müller, Webmaster Trends Analyst in Google, che hanno affrontato il problema di come rimanere al passo e sopravvivere nell’universo in costante evoluzione del Search Engine Optimization in un contesto in cui Google stesso dichiara di realizzare fino a 500 modifiche all’anno dei suoi algoritmi.

LEGGI ANCHE ▷  Storie di magia e business a Roma: Storytel celebra Back to Hogwarts alla Galleria Alberto Sordi


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Brad Geddes, Founder Certified Knowledge e Andrew Goodman, Founder Page Zero Media hanno invece raccontato la loro esperienza nell’ambito del Search Advertising analizzando anche punti di forza e di debolezza del Paid Search.

Come fare delle public relation uno strumento per rafforzare e consolidare il posizionamento, il ruolo ed il traffico del proprio sito? A questo ha risposto Chris Silver Smith, President Argent Media, conducendo i partecipanti alla scoperta di un lato diverso del SEO impegnato più nella ricerca della relazione con le persone che in quella degli algoritmi dei principali search engines.

L’“optimization” delle campagne di Search Engine Advertising è stata invece oggetto del panel nel quale era ospite Matthias Weth, Managing Director & Partner di  Catbird Seat GmbH, dove si è trattato il tema di come acquisire dati e al tempo evitare la “paralisi da analisi” migliorando le performance delle campagne di Search Engine Advertising.

LEGGI ANCHE ▷  IFA 2024: La presentazione di LG ThinQ ON L’INNOVATIVO HUB PER SMART HOME con AI A BERLINO

Come si misura e soprattutto come si dimostra il reale valore delle attività di Search Engine Optimization? Perché oggi sono così importanti le Seo performance metrics? Marco Loguercio, CEO Find Srl, ha invece guidato la platea alla scoperta delle più moderne tecniche di misurazione.

Per l’ambito Social, Shawn McClondon, Funder & CEO My Social Media Monster, responsabile delle strategie di social media per alcuni dei principali brand negli Stati Uniti, ha affrontato il tema del cambiamento necessario per utilizzare con successo i social media. L’approfondimento dell’ambito Adv sui social e  le più efficaci tattiche di ottimizzazione sono state affrontate da Amedeo Guffanti, Partenr e General Manager di 77Agency, Strategic PMD di Facebook.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Samsung electronics annuncia dieci anni di innovazione sulla AI alla #sdc24
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.