DEEJAY Ten 2016: Alcatel nuovo sponsor e partner
Alcatel corre con la DEEJAY Ten 2016: L’azienda annuncia la partnership con Radio DEEJAY in occasione della celebre gara podistica milanese
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Alcatel, tra le aziende in più rapida crescita nel settore della telefonia, annuncia la partnership con Radio DEEJAY per la prossima DEEJAY Ten, la corsa non competitiva in programma a Milano domenica 9 ottobre.
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. La DEEJAY Ten, ideata da Linus e giunta alla sua dodicesima edizione, è un appuntamento imperdibile che l’anno scorso ha visto scendere per le strade di Milano oltre 25.000 corridori. I più allenati anche quest’anno potranno scegliere il percorso da 10 km, mentre i gruppi di famiglie e amici potranno invece optare per quello da 5km.
Sempre più attenta e vicina al mondo dei millennials, Alcatel sarà presente a partire da venerdì 7 ottobre e per tutto il weekend all’interno del DEEJAY Village di Piazza Cannone con uno stand dove sarà possibile immergersi nel mondo della realtà virtuale e provare il nuovo smartphone Alcatel IDOL 4 insieme al visore, oltre a scoprire tutte le funzionalità del nuovo ed entusiasmante Boom Key.
Ma non finisce qui. IDOL 4 di Alcatel sarà protagonista durante tutto il percorso anche in qualità di partner tecnologico, accompagnando i corridori al ritmo di musica della DEEJAY Ten playlist.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Alcatel vi dà appuntamento al DEEJAY Village per tutto il weekend dal 7 al 9 ottobre e vi aspetta domenica 9 alle 10 in Piazza Duomo al nastro di partenza.
Alcatel
TCL Communication progetta, sviluppa e commercializza un’ampia gamma di dispositivi mobili in oltre 170 paesi sotto licenza del brand Alcatel.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Prodotti e soluzioni Alcatel sono pensati per avvicinare l’azienda alla generazione dei millennials, in maniera semplice, personale, autentica e divertente.
Grazie ad un’approfondita conoscenza del mercato e al controllo dell’intero processo produttivo, TCL Communication con il marchio Alcatel offre una user experience personalizzata con dispositivi mobili innovativi, ad elevate prestazioni e ricchi di funzionalità, che consentono all’utente di amplificare il proprio divertimento ogni giorno.
TCL Communication è un’azienda quotata alla Borsa di Hong Kong (2618.HK) e parte di TCL Corporation, una delle maggiori società di consumer electronics al mondo. Alcatel è un marchio di Alcatel-Lucent utilizzato sotto licenza da TCL Communication.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.