Il debutto dei Google Glass agli occhi di Jaff Jarvis

Privacy e hi-tech, il futuro della tecnologia si gioca sempre più su questo campo, oltre che su quello della difesa dei diritti d’autore, come ha avuto modo di sottolineare già il ministro della cultura Massimo Bray nei giorni scorsi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Così, a Roma, si è organizzato un incontro proprio sul tema ‘Cultura e Contenuti nell’era digitale”, durante il quale sono intervenuti, oltre che il rappresentante del Governo Letta, anche Vinton Cerf, uno dei padri di Internet e Jaff Jarvis, un giornalista americano che ormai è un’autorità riconosciuta nel campo.
Tant’è che proprio lui è intervenuto al summit indossando i Google Glass. E’ uno tra i pochi al mondo ad essere stato selezionato per provarli. E quindi ha potuto dire la sua sulla novità più attesa per i prossimi mesi. Per chi non lo sapesse, Jarvis è un forte sostenitore dell’open web.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.