Le cuffie Pioneer insieme a Dirk Bikkembergs sulle passerelle di Milano Moda Uomo

Eleganti e raffinate nel loro design minimal, ideali per un outfit giovane e casual: lunedì 23 giugno le cuffie Pioneer hanno sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo insieme ai modelli della nuova collezione di Dirk Bikkembergs, dove fashion e sport si fondono dando vita a uno stile unico e inconfondibile.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Al centro dei riflettori, le esclusive cuffie Pioneer MX7 e MX9 della linea Superior Club Sound, dallo stile decisamente cool, che coniugano una resa sonora impeccabile con qualsiasi genere musicale e una vestibilità perfetta grazie alla comoda imbottitura, e gli auricolari Pioneer SE-E721, resistenti all’umidità e dotati di un innovativo archetto che cinge l’orecchio per garantire la massima stabilità anche durante le sessioni di allenamento più impegnative.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Bianco, nero e bluroyal i colori scelti per gli accessori di Pioneer in sfilata, in linea con le tendenze cromatiche dell’estate Bikkembergs.
“La moda e la tecnologia sono mondi sempre più complementari e infatti l’appuntamento di Milano Moda Uomo è solo il primo passo di una più articolata partnership tra Pioneer e Dirk Bikkembergs”, commenta Roberta Bontempi, Responsabile Marketing & Communication di Pioneer Italia. “Abbiamo trovato grandi affinità tra i nostri marchi, entrambi orientati all’innovazione e alla qualità, e porteremo quindi avanti altre iniziative per accontentare il nostro comune target di clienti”.
Occhi puntati quindi sugli accessori Pioneer, che inaugurano la stagione della “wearable technology” alla moda!