Le cuffie Pioneer insieme a Dirk Bikkembergs sulle passerelle di Milano Moda Uomo

Eleganti e raffinate nel loro design minimal, ideali per un outfit giovane e casual: lunedì 23 giugno le cuffie Pioneer hanno sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo insieme ai modelli della nuova collezione di Dirk Bikkembergs, dove fashion e sport si fondono dando vita a uno stile unico e inconfondibile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Al centro dei riflettori, le esclusive cuffie Pioneer MX7 e MX9 della linea Superior Club Sound, dallo stile decisamente cool, che coniugano una resa sonora impeccabile con qualsiasi genere musicale e una vestibilità perfetta grazie alla comoda imbottitura, e gli auricolari Pioneer SE-E721, resistenti all’umidità e dotati di un innovativo archetto che cinge l’orecchio per garantire la massima stabilità anche durante le sessioni di allenamento più impegnative.
Bianco, nero e bluroyal i colori scelti per gli accessori di Pioneer in sfilata, in linea con le tendenze cromatiche dell’estate Bikkembergs.
“La moda e la tecnologia sono mondi sempre più complementari e infatti l’appuntamento di Milano Moda Uomo è solo il primo passo di una più articolata partnership tra Pioneer e Dirk Bikkembergs”, commenta Roberta Bontempi, Responsabile Marketing & Communication di Pioneer Italia. “Abbiamo trovato grandi affinità tra i nostri marchi, entrambi orientati all’innovazione e alla qualità, e porteremo quindi avanti altre iniziative per accontentare il nostro comune target di clienti”.
Occhi puntati quindi sugli accessori Pioneer, che inaugurano la stagione della “wearable technology” alla moda!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.