Crolla valore del Bitcoin quotazione sotto 7.000 dollari
l prezzo del bitcoin è sceso a un minimo di due mesi in ritardo lunedì, scendendo al di sotto dei $ 7000 e chiudendo a $ 6,500, riporta MarketWatch .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La più grande crioprocorrenza al mondo per capitalizzazione di mercato è scesa del 14% nel trading di fine lunedì, a $ 6.147,30, la sua prima incursione sotto i $ 7000 da metà novembre. Era il mese scorso il mese di novembre di $ 6.000. Il bitcoin è sceso di oltre il 60% dal suo record superiore a $ 19.700 a metà dicembre.
La capitalizzazione complessiva della criptovaluta è diminuita di oltre il 50% dall’inizio di gennaio, secondo CoinDesk , passando da circa $ 830 miliardi a circa $ 366 miliardi.
Bitcoin in caduta libera ora sotto $ 7.000
No. 1 criptovaluta ha perso metà del suo valore dall’inizio di gennaio.
Le principali criptovalute sono state martellate lunedì. Per l’intera giornata, il bitcoin è diminuito del 23%. (I dati di MarketWatch iniziano il nuovo giorno di negoziazione alle 17.00 (ora orientale).)
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ether, la moneta sulla blockchain di Ethereum e la seconda più grande valuta virtuale, era in calo del 26% il lunedì, secondo CoinMarketCap.com. Ether è stato l’ultimo scambio a $ 618,99. Il ripple è durato a 63 centesimi, in calo del 22%, e il denaro in bitcoin è stato di $ 820,17, in calo del 27% per la giornata.
Di 100 valute virtuali tracciate da CoinMarketCap.com , quasi tutte hanno subito perdite a doppia cifra a partire da lunedì sera, con una diminuzione di almeno il 20%.
Tuttavia, il bitcoin è aumentato di oltre il 600% nell’ultimo anno e il mercato criptografico complessivo è aumentato di oltre il 1.800% da febbraio 2017.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per la prima volta in tre mesi, da metà novembre dello scorso anno, Bitcoin è sceso a 6,190 USD oggi. La valuta virtuale ha visto un aumento senza precedenti e meteorico di 26 volte lo scorso anno, prima di crollare di un forte 20%. Questo incidente arriva sei settimane dopo che Bitcoin ha colpito 19.511 USD. Tuttavia, come menzionato nei rapporti, ci sono stati avvertimenti che la criptovaluta sarebbe caduta di un altro 50%.
In tutto il mondo, Bitcoin ha subito severe repressioni da parte dei governi. Il 1 ° febbraio, il ministro delle finanze indiano, Arun Jaitley, ha dichiarato durante il suo discorso sul Bilancio 2018 che il governo avrebbe adottato tutte le misure per eliminarne l’uso nel sistema di pagamento.
“Il governo non considera moneta a corso legale o moneta in criptovalute e adotterà tutte le misure per eliminare l’uso di queste cripto-attività nel finanziare attività illegittime o come parte del sistema di pagamento”, ha affermato.Prima di questa salva del signor Jaitley, ci sono state delle repressioni in Cina, nella Corea del Sud, uno dei suoi mercati più grandi e in Russia. Anche in Giappone, le autorità hanno fatto irruzione in uno scambio dopo aver perso 530 milioni per gli hacker.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Greg McKenna, capo stratega del mercato presso AxiTrader, ha dichiarato: “Il tono di rischio è colpire Bitcoin quasi come un regolatore globale e il controllo bancario. L’ultima ammaccatura al Cryptospace è stata le banche che hanno detto che stanno chiudendo la possibilità dei clienti di acquistare Bitcoin con le loro carte. ”
“Questo potrebbe finire per un viaggio di andata e ritorno nella regione 1.850 / 2.966”, ha detto.
Le banche centrali in Europa, Stati Uniti e Giappone hanno espresso preoccupazioni per Bitcoin. Oltre a JP Morgan Chase, anche Citigroup, Lloyds Banking Group e Bank of America hanno annunciato la loro decisione di vietare gli acquisti di criptovaluta da parte dei titolari di carte di credito.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’economista americano Nouriel Roubini l’ha definita “la più grande bolla della storia umana”. Perfino Warren Buffet lo ha definito una bolla nell’ottobre dell’anno scorso. Ha detto: “Non puoi dare valore a Bitcoin perché non è un bene che produce valore, è fondamentalmente un miraggio”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.