Molte criptovalute cinesi stanno schizzando alle stelle dopo l’approvazione della tecnologia blockchain da parte del presidente Xi Jinping. NEO, Ontology (ONT) e Bytom (BTM) guidano il gruppo.
Le criptovalute cinesi ringraziano la dichiarazione del Presidente Xi di approvazione a sorpresa della tecnologia blockchain da parte della Cina, comprese le speculazioni che potrebbero essere inclusi nella nuova politica statale.
Sta diventando sempre più chiaro che le criptovalute proprietarie in Cina potrebbero essere di nuovo al centro dell’attenzione dopo questa notizia estremamente positiva.
Lo stato prevede di sfruttare la blockchain per rivoluzionare tutte le sue industrie principali e la vede come la strada da percorrere per dare alla Cina un vantaggio competitivo.
Il risultato finale è stato una rinascita di interesse per la tecnologia blockchain nel paese.
Una società cinese focalizzata sulla blockchain ha addirittura aumentato il 107% sul Nasdaq. In breve, la tecnologia blockchain sta facendo notizia in tutto il paese.
Le Altcoins cinesi schizzano alle stelle
In risposta all’annuncio del presidente Xi, le criptovalute cinesi hanno evidenziato guadagni a doppia cifra nonostante il Presidente non abbia mai menzionato criptovalute, ma solo la blockchain.
NEO, spesso chiamato “Ethereum cinese”, è cresciuto del 31% al momento della stesura.
Ontology (ONT), un’altra criptovaluta cinese che condivide parte dello stesso codice con NEO, è in crescita del 42% rispetto al giorno e negozia attualmente a circa $ 0,92.
Tron (TRX) sta inoltre registrando enormi guadagni, in crescita del 20% al momento della stesura e quasi infrangendo la zona $ 0,02.
Anche altri altcoin cinesi più piccoli hanno avuto un forte aumento. Bytom (BTM) è aumentato dell’81% e viene scambiato a $ 0,137, mentre QTUM è aumentato del 26% e attualmente è scambiato a circa $ 2,26.
In breve, le criptovalute cinesi stanno esplodendo per la speculazione che una di esse potrebbe rivelarsi parte integrante della nuova politica statale focalizzata sulla blockchain della Cina.
Dove conduce tutto ciò?
Non è chiaro se questi picchi diventeranno effettivamente pump-and-dump, considerando che si basano solo sulla speculazione.
Non ci sono prove che suggeriscano che nessuna di queste criptovalute sia stata approvata dallo stato cinese.
Tuttavia, è una svolta positiva nel mercato da tempo dormiente delle altcoin come questa da molto tempo.
In breve, possiamo considerare questo giorno come l’inizio del resto del mercato che sta raggiungendo BTC.
Pensi che questo picco rialzista possa essere l’inizio della cosiddetta “alt season”? Facci sapere cosa pensi nei commenti qui sotto.