LOCALCOINSWAP: LO SCAMBIO DI CRIPTOVALUTE FOCALIZZATO SULLA COMUNITÀ

Poiché l’interesse per il trading di criptovalute continua a crescere, molti scambi si trovano incapaci di coprire l’enorme afflusso di nuovi utenti. Inoltre, le frodi e gli hack recenti fanno sì che molti trader diffidano nell’usare gli scambi centralizzati disponibili. LocalCoinSwap offre ai trader un’alternativa sicura e decentralizzata.
Negli ultimi due mesi, l’interesse e la domanda di criptovalute e risorse digitali sono esplosi. A causa dell’enorme interesse dei nuovi investitori e commercianti, molti scambi di criptovalute – tra cui Bittrex e Binance – sono stati costretti a disabilitare temporaneamente le registrazioni di nuovi account, lasciando i commercianti a trovare metodi alternativi di negoziazione.
Molti commercianti sono passati semplicemente a qualsiasi numero di centralini centralizzati esistenti nello spazio crittografico, ma alcuni hanno scelto di utilizzare scambi decentralizzati come EtherDelta e Idex.
LA CRESCITA DEGLI SCAMBI DECENTRALIZZATI.
Secondo alcuni esperti, gli scambi decentrati cominceranno lentamente a prendere sempre più quote di mercato dagli scambi centralizzati. Le ragioni per cui i commercianti e gli investitori stanno iniziando a utilizzare gli scambi decentrati variano.
Commissioni più basse, trading trasparente e una migliore esperienza utente sono alcune delle ragioni più comuni per cui i trader stanno facendo il cambiamento.
https://youtu.be/EMyWm3suMrs
UNO SCAMBIO DI CRIPTOVALUTE TRASPARENTE E INCENTRATO SULLA COMUNITÀ
Anche se molti trader di criptovaluta concordano sul fatto che gli scambi decentralizzati sono il futuro della criptovaluta e del trading di risorse digitali, ci sono ancora alcune aree in cui è necessario un miglioramento. Benché più trasparenti delle loro controparti centralizzate, l’attuale coltura di scambi decentrati manca ancora di una visione veramente trasparente sul flusso di denaro e sui saldi contabili.
LocalCoinSwap mira a cambiarlo rendendo la trasparenza uno dei loro obiettivi principali. Lo scambio peer-to-peer decentralizzato prevede di offrire una completa trasparenza attraverso la divulgazione pubblica di flussi di entrate, salari, entrate e altre informazioni finanziarie relative al progetto.
Il team dietro LocalCoinSwap sta creando un vero primato: uno scambio decentralizzato che opera a vantaggio dei suoi utenti. Il 100% dei profitti dello scambio verrà distribuito ai possessori dei token CryptoShares nativi della piattaforma. I possessori di CryptoShares avranno anche accesso ai lanci degli ICO condotti sulla piattaforma di trading LocalCoinSwap.
La verifica dell’ID è un altro mal di testa che affligge molti investitori e investitori di criptovaluta. Secondo il sito Web di LocalCoinSwap , gli utenti saranno in grado di scambiare facilmente sullo scambio senza dover passare una lunga e difficile verifica dell’ID.
Gli utenti devono solo registrarsi con i propri indirizzi e-mail personali per iniziare immediatamente a fare trading sulla piattaforma. Nessuna scansione ID, nessuna informazione sul conto bancario, nessun KYC.
LOCALCOINSWAP ICO
LocalCoinSwap non mira a trarre profitto direttamente dallo scambio decentralizzato. Invece, gli utenti saranno in grado di ricevere i profitti dello scambio se partecipano all’offerta iniziale di moneta.
I token che verranno distribuiti attraverso le prossime vendite di token consentiranno agli utenti di ricevere automaticamente il 100% dei profitti dello scambio attraverso una struttura che paga dividendi.
La vendita di token è prevista per il 15 marzo e mira a raccogliere fino a 20 milioni di $. Sarà sicuramente interessante vedere come LocalCoinSwap sarà in grado di competere con giganti di scambio decentralizzati come EtherDelta e Idex.
Cosa ne pensi di questo nuovo scambio decentralizzato? Pensi che uno scambio di criptovaluta basato sulla comunità possa avvantaggiare l’ecosistema della criptovaluta? Fateci sapere nei commenti qui sotto!
- Home
- >
- Criptovalute
- >
- ICO - Initial Coin Offering
- >
- LOCALCOINSWAP: LO SCAMBIO DI CRIPTOVALUTE FOCALIZZATO SULLA COMUNITÀ