La cover più costosa al mondo per iphone in oro massiccio da 12.000 dollari per Iphone in arrivo da Brikk USA
Buone notizie per tutti gli amanti del lusso sfrenato che posseggono un Iphone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Da oggi sarà infatti possibile acquistare la nuovissima custodia, progettata e realizzata per calzare alla perfezione sui noti dispositivi della Mela, interamente realizzata in oro massiccio.
A produrre l’accessorio è la Brikk USA che lo distribuirà alla modica cifra di 12.000 dollari. La cover, sarà disponibile principalmente in due modelli, uno dal colore rosato, mentre l’altro manterrà il caratteristico colore dell’oro e sarà possibile operare tutta una serie di personalizzazioni, inserendo diamanti o altre pietre preziose secondo i propri gusti.
Una ulteriore versione in platino verrà poi commercializzata ad un prezzo di poco superiore ai 14.000 dollari. La custodia sarà ordinabile in qualsiasi parte del mondo e le spese di consegna saranno superiori ai 50 dollari e cresceranno in base all’area geografica di pertinenza.
Evidentemente chi può permettersi questo vero e proprio gioiello non farà certo caso al piccolissimo extra da aggiungere per la spedizione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nome attribuito alla Cover è Heaven e l’azienda ha anche pensato di devolvere parte del ricavato per le iniziative umanitarie facenti capo al programma UN World Food Program per combattere la fame nel mondo e dare da mangiare a quelli che non possono permetterselo.
Che si tratti o meno di una trovata pubblicitaria della Brikk pensata per alleggerire la coscienza dei possibili acquirenti e invogliarli così all’acquisto, è pur sempre un’iniziativa di beneficienza da cui le popolazioni più povere potranno comunque trarre un vantaggio.
In effetti l’ingente spesa per l’acquisto di un accessorio non indispensabile come la cover aurea non possono permettersela in tanti e rende ancor più appetitoso lo smartphone Apple che sempre più spesso è nel mirino di ladri e malintenzionati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il melafonino costituisce di per sé un accessorio imprescindibile per chi sullo stile e sul lusso ha incentrato la propria vita, visto anche il costo non indifferente, ma oggigiorno grazie anche ai piani tariffari e ai contratti con le compagnie di telefonia mobile è diventato sempre più diffuso e accessibile alla gente comune, perdendo la caratteristica distintiva che lo rendeva unico.
Ma chi certo ha 12.000 dollari e non sa che farne, chi possiede una quantità spropositata di beni immobili e non ha preoccupazioni di soldi nonostante l’attuale periodo di crisi, forse non disdegnerà di fare un pensierino sulla cover d’oro proposta da Brikk. Con quella indosso il figurone è assicurato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.