Corri l’Energizer NightRun for Unicef senza perderti la prima partita dell’Italia ai mondiali

Nuova partenza da Viale Malta, all’interno del Parco Sempione
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
E’ tutto pronto per la corsa notturna più grande d’Italia con una nuova grande sorpresa dedicata ai tifosi. Sabato 14 giugno a conclusione dell’ Energizer NightRun for Unicef la festa continuerà in Piazza Castello dove si potrà assistere al calcio d’inizio della nazionale programmato per mezzanotte.
Per far convivere i 7000 runner e lo spazio dedicato ai mondiali, allestito dal Comune di Milano con i maxischermi, la partenza dell’Energizer NightRun è stata spostata in Viale Malta, all’interno del Parco Sempione, a soli 300 metri da Piazza del Cannone, sede del villaggio gara.
L’appuntamento rimane fissato per le 21.30: sarà una grande festa all’insegna dello sport che richiamerà passione, energia e unione proprio al fine di far emergere un sentimento di socializzazione e divertimento.
Senza dimenticare un’opportunità unica: condividere un momento importante per correre insieme verso l’obiettivo finale, la campagna Unicef 100% Vacciniamoli tutti!
Carichi di Energia si può arrivare molto lontano!
Per le iscrizioni e per tutte le informazioni:
www.facebook.com/NightRunItalia
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.