Corri l’Energizer NightRun for Unicef senza perderti la prima partita dell’Italia ai mondiali
Nuova partenza da Viale Malta, all’interno del Parco Sempione
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ tutto pronto per la corsa notturna più grande d’Italia con una nuova grande sorpresa dedicata ai tifosi. Sabato 14 giugno a conclusione dell’ Energizer NightRun for Unicef la festa continuerà in Piazza Castello dove si potrà assistere al calcio d’inizio della nazionale programmato per mezzanotte.
Per far convivere i 7000 runner e lo spazio dedicato ai mondiali, allestito dal Comune di Milano con i maxischermi, la partenza dell’Energizer NightRun è stata spostata in Viale Malta, all’interno del Parco Sempione, a soli 300 metri da Piazza del Cannone, sede del villaggio gara.
L’appuntamento rimane fissato per le 21.30: sarà una grande festa all’insegna dello sport che richiamerà passione, energia e unione proprio al fine di far emergere un sentimento di socializzazione e divertimento.
Senza dimenticare un’opportunità unica: condividere un momento importante per correre insieme verso l’obiettivo finale, la campagna Unicef 100% Vacciniamoli tutti!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Carichi di Energia si può arrivare molto lontano!
Per le iscrizioni e per tutte le informazioni:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
www.facebook.com/NightRunItalia
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.