Correre con leggerezza con la nuova Brooks GHOST 9 #runhappy

LA LEGGEREZZA SI CHIAMA GHOST 9. CORRERE NON È MAI STATO COSÌ DIVERTENTE. Brooks presenta la nona edizione di una delle calzature più amate di sempre, la preferita dal pubblico femminile
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ammortizzata, confortevole e aggressiva quanto basta. Per tutti coloro per i quali l’autunno è sinonimo di ritorno alla forma fisica, cominciando (o ricominciando) a correre, arriva la nuova Ghost 9, la calzatura da running firmata Brooks, compagna ideale degli allenamenti quotidiani e una delle preferite dai runner di tutto il mondo.
Dotate di una tomaia senza cuciture, realizzata in maglia traforata, le Ghost 9 forniscono una elevatissima traspirabilità e contemporaneamente avvolgono il piede in un abbraccio sicuro quanto confortevole.
Il risultato? Una corsa fluida e una sensazione di equilibrio estremo: quanto di meglio si può desiderare per i propri allenamenti e per le proprie corse del fine settimana.
Non a caso l’edizione americana della prestigiosa rivista Runner’s World ha conferito a questa scarpa, nel numero di settembre 2016, il riconoscimento Miglior Acquisto.
Ghost 9 è dotata di un’intersuola realizzata nell’esclusivo materiale BioMoGo DNA, marchio di fabbrica delle calzature Brooks, alta 24 mm nella zona del tallone e 12 mm nella zona dell’avampiede (con un differenziale quindi di 12 mm), per fornire la massima ammortizzazione, mentre l’assenza di cuciture azzera il rischio di fastidi durante la falcata.
Gli intagli del battistrada, realizzati secondo la tecnologia Omega Flex Grooves, completano la funzionalità della scarpa, regalando un grande dinamismo alla rullata, cioè al passaggio del peso del corpo dal tallone alla punta del piede: nella parte posteriore vi è un profondo solco che dal tallone corre fino al mesopiede, mentre la parte anteriore della suola, realizzata in gomma soffiata per ottimizzare il peso, è percorsa da tre intagli a croce, che la rendono morbida e flessibile.
Con un progetto studiato nei minimi dettagli per fornire il massimo comfort in tutta sicurezza, non stupisce che la serie Ghost sia, con oltre un milione e duecentomila paia vendute, un campione anche nelle vendite, imponendosi in particolare tra il pubblico femminile.
Ghost è infatti una delle scarpe più amate dalle runner, proprio per le sue caratteristiche uniche e per la straordinaria comodità che offre.
GHOST 9 TOOLBOX
PESO 298g UOMO / 258g DONNA
MISURE:7-15 UOMO / 5-12 DONNA
OFFSET 24:12 (12mm)
FOAM BioMogo DNA
PREZZO: €140 – €145
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.