Continua il rafforzamento di Advit: arriva Valeria Mazzon
In continuità con il processo di espansione della concessionaria, anche a seguito dell’acquisizione del marchio eBay Advertising, si registrano nuovi importanti ingressi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo assetto dell’azienda di Corso Genova, iniziato con la nomina di Paolo Pettinato, presidente e Marco Colonna, amministratore delegato, si arricchisce con le competenze di Valeria Mazzon.
Valeria ha maturato una pluriennale esperienza ricoprendo ruoli di vertice commerciali e marketing all’interno di Yahoo! Italia, Lycos Europe e Eurosport; in Advit sarà Business Developer con il compito di presidiare strategicamente l’evoluzione del mercato e apportando la sua professionalità per la crescita quali quantitativa della società
“Sono felice di poter dare il mio contributo in una società di grandi prospettive e in un momento cruciale per il mercato digital” ha commentato Valeria Mazzon.
Completano la ristrutturazione gli ingressi di Mariaelsa Addeo, Sales Manager, per lo sviluppo commerciale nel new business e di Mauro Voltan, Business Analist.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Mariaelsa Addeo contribuirà alla crescita del reparto commerciale, avendo maturato grande esperienza in Yahoo! Italia, Pepper Media e Kiwari.
Mauro Voltan, exTradedoubler, si occuperà invece dell’analisi del flusso operativo e sarà di supporto agli account.
Marco Colonna, amministratore delegato di Advit, si è detto molto contento dei nuovi inserimenti che vanno a completare una squadra di professionisti e di competenze che potranno interpretare al meglio le sfide del futuro al servizio di grandi editori e di realtà sempre più profilate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Con Valeria, alla quale mi lega una lunga storia professionale, e i nuovi inserimenti volti al completamento della ristrutturazione del team, sono confidente di poter sviluppare il nostro business in una fase di grandi cambiamenti, al fine di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi per clienti ed editori sempre più esigenti e qualificati.”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.