Conoscere single online: il primo appuntamento
Vi ricordate delle prime volte in cui avete chattato con persone conosciute sul web e con cui, magari, avete deciso di fissare un appuntamento faccia a faccia?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Parlavate con un presunto ventenne che si rivelava poi essere un sessantenne alla ricerca di nuove mozioni. Oppure, al contrario, avete rischiato di prendervi una denuncia per colpa di una quindicenne che si presentava come una trentacinquenne divorziata, con due cani e che lavorava in una multinazionale.
E quando voi stessi avete fatto credere al vostro interlocutore di avere una villa al mare e di andare in barca ogni weekend?
Anche se questo creava in voi un senso di leggerezza derivante dal fatto di potervi inventare una seconda identità, sono finiti i bei tempi in cui si poteva mentire spudoratamente su lavoro, età, stile di vita e conto in banca.
Oggi, infatti, i siti di incontri più affidabili hanno un servizio di customer care che controllano foto e descrizioni degli utenti e cancellano i falsi profili; procedura che, se ci pensate, vi tutela e vi evita brutte sorprese dell’ultimo minuto. Se il vostro obiettivo è quello di trovare una persona reale capace di allietare le vostre giornate, il consiglio è quello di affidarvi ad uno di questi siti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Se avete deciso di seguire questo consiglio e siete già arrivati alla fase del primo appuntamento, resta un solo grande punto interrogativo: cosa dire al primo incontro.
Mettete da parte l’imbarazzo e cercate di interagire in modo costruttivo, creando un’atmosfera serena, rilassata e divertente.
Dopo le presentazioni di circostanza, chiedete come è andata la giornata. Questo vi permetterà di scoprire anche quali siano le abitudini della persona che avete di fronte, che lavoro fa, se va in palestra, se fa sport o quant’altro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Capirne anche i gusti musicali, culinari o cinematografici potrebbe consentirvi di capire se questa persona ha affinità o meno con voi.
Proseguite cercando di avere informazioni sui viaggi, sulla scuola e su ciò che fa nel tempo libero. Queste piccole attenzioni faranno capire all’altra persona che siete realmente interessati a conoscerla meglio.
E ricordate. Un apprezzamento non fa mai male…Complimentarsi per il vestito o per la cravatta vi permetterà di cominciare questo primo incontro con un sorriso. In bocca al lupo!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.