Concerto Queen Milano: su Twitter spopolano le foto e i video

Uomini, donne, grandi e piccini. Non vi era un’età nella serata di ieri al Forum di Assago dove i Queen, con i loro più bei brani, hanno regalato emozioni allo stato puro. Lo storico gruppo ha riempito il palazzetto, un sold out preannunciato anche grazie alla presenza della new entry, Adam Lambert, classe ’82, amatissimo dai più giovani.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Proveniente dal talent show American Idol, ma già avviato nel mondo dello spettacolo con una carriera da attore, conquista l’approvazione del pubblico italiano che esprime su Twitter il suo consenso. Il ragazzo il palcoscenico lo cavalca bene, anche se il mostro sacro con il quale deve confrontarsi è un gigante che non potrà essere mai sostituito nel cuore della band, come dei suoi fan.
Le immagini e i tweet del Concerto Queen Milano
Tweet riguardo #queen #adamlambert
//
Difficile trattenere le lacrime, difficile non restare a bocca aperta durante Love of my life, quando Brian May intona la prima strofa, ma il ritornello lo canta lui, lo canta Freddie, sul grande schermo, perché certe note come lui sa prenderle, nessuno mai.
Il buon Adam, ad ogni modo, ha studiato bene la parte, assume tanti atteggiamenti del predecessore, il suo stile, la camminata. La sua performance convince forse più nella seconda metà del concerto, che nella prima, quando rinuncia a tacchi alti e pantaloni aderenti second skin, per optare in una più “sobria” giacca leopardata.
Il gruppo, ad ogni modo, sembra essere soddisfatto di Lambert, tanto da concedergli la corona. Quella dei Queen.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.