Con EMP il fashion diventa sempre più mobile
Il principale sito di e-commerce rock registra in Italia una crescita esponenziale delle visite e degli acquisti da dispositivi smartphone e tablet.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo shopping mobile fa tendenza: la crescita degli utenti che sempre più amano ‘guardar vetrine’ e acquistare comodamente tramite il proprio dispositivo mobile è confermata anche da EMP, il principale sito di e-commerce rock d’Europa, che registra aumenti percentuali a tre cifre sia per quanto riguarda le visite che gli acquisti.
Se dall’inizio dell’anno, il mercato dell’e-commerce italiano ha registrato un incremento del 17%, per un fatturato stimato intorno ai 13,2 miliardi di euro, nel corso del primo semestre dell’anno EMP Italia ha riscontrato un aumento esponenziale degli accessi al sito tramite mobile (+ 225% rispetto allo stesso periodo del 2013) e degli acquisti da dispositivi come smartphone e tablet (+188%).
Cavalcando con successo l’onda del mobile commerce, EMP mette tutto lo stile rock a portata di click, offrendo il meglio delle sue promozioni e una selezione di prodotti dedicata con un’app mobile per essere ancora più vicina alle esigenze degli utenti in movimento (o di quelli più pigri..). Il tutto è ottimizzato per reperire informazioni in maniera immediata, sicura, semplice e intuitiva, attraverso qualsiasi dispositivo mobile, in qualsiasi momento si desideri, per offrire un servizio al passo con le abitudini di acquisto degli utenti in un mercato sempre più esigente, dinamico e competitivo. È sufficiente un click per scaricare e sfogliare il catalogo su smartphone o tablet, e visualizzare poi tutti gli articoli sulla versione del sito ottimizzata per mobile.
Contenuti sempre aggiornati, novità e promozioni speciali sul meglio dello stile rock ti seguiranno ovunque, basta scaricare gratuitamente l’app dal sito, oltre che da Google Play e Apple Store.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
GUEST POST: lorena.ferrario@axicom.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.