Come usare Foursquare al meglio? Ci penserà Microsoft

Microsoft bussa alle porte di Foursquare, il social network basato sulla geolocalizzazione che da tempo è in cerca di investitori. L’affare potrebbe chiudersi presto secondo Bloomberg, sebbene specifichi che Foursquare sta parlando anche con altri investitori.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sta di fatto che ciò che fa dedurre che la strada sia in discesa, è il fatto che la notizia della possibile acquisizione da parte dell’azienda di Redmond arriva il giorno successivo la pubblicazione da parte di Foursquare di una nuova app sviluppata per Windows 8, ottima anche per la fruizione via tablet.
L’applicazione, dopo il boom iniziale non è riuscita finora a fare il definitivo salto di qualità. Ma se davvero l’accordo con Microsoft andrà in porto, senz’altro non gli mancheranno i mezzi economici per raggiungere l’agognato risultato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.