Come si tagga una foto su Twitter: aggiornamento per iPhone e Android

Somiglia sempre più Facebook a Twitter o Twitter a Facebook? Da oggi è ancora più lecito porsi questa domanda perchè Twitter introduce una novità che lo farà somigliare sempre di più al suo ‘gemello diverso’.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Cosa? I tag delle foto. L’ultimo aggiornamento delle applicazioni dell’uccellino blu per iPhone e Android permetterà di identificare fino a dieci persone in una foto pubblicata.
Ma non solo: anche su Twitter si potranno caricare e rendere pubblici dei veri e propri album anche se limitati a 4 foto alla volta. Il sistema creerà automaticamente un collage per farle visualizzare ai nostri follower.
Come si farà a taggare? Semplice: proprio come su Facebook, comparirà un nuovo pulsante («Chi c’è in questa foto?») nella schermata di composizione del tweet. Senza, naturalmente, rubare un solo carattere ai 140 fatidici.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.