Come provare Facebook Graph Search, spunta la lista dei collaudatori

Non solo in Usa, ma anche in Italia ben presto gli utenti Facebook avranno la possibilità di testare il nuovo motore di ricerca interno al social network. Una pagina ufficiale per Graph Search, infatti, è stata aperta anche per il Bel Paese e dà la possibilità di mettersi in lista per usare prima di tutti il nuovo servizio pensato da Zuckerberg e soci, proprio come se si fosse un collaudatore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma intanto, vengono spiegate alcune delle principali funzionalità offerte dal motore di ricerca che permetterà di cercare qualsiasi cosa sia stata condivisa con i propri amici o dagli utenti che fanno parte della propria cerchia di conoscenti sul social network.
Uno strumento che, almeno sulla carta, è destinato a rendere quindi Facebook ancora più personalizzato a seconda delle persone, il che significherà avere a disposione un social assai più ricco. Privacy permettendo, visto che saranno basilari i contenuti che ognuno deciderà di condividere.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.