• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Come promuovere la propria azienda col new advertising digitale, Racchini (ad E3): “Con Be On offriamo molto più di uno spot”

  • Redazione Assodigitale
  • 20 Novembre 2013
zqmd massaggiatore viso e viso vibratore bidirezionale spin per
zqmd massaggiatore viso e viso vibratore bidirezionale spin per

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Investire meglio nel campo pubblicitario non significa per forza di cose investire di più ma, grazie alle nuove tecnologie digitali, investire in maniera innovativa andando dritti a centrare il proprio obiettivo. Parola di Fabio Racchini, amministratore delegato di E3, un’agenzia interattiva one-stop con un dna digitale che ha stretto una partnership con Be On per scoprire le nuove frontiere del nuovo advertising.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

“La partnership con Be On – spiega Racchini – è nata da un nuovo spazio di co-working che condividiamo, un vero e proprio spazio creativo che abbiamo inaugurato in questi giorni. E poi dall’idea di mettere assieme la nostra professionalità che abbiamo accumulato in 15 anni di lavoro nel produrre contenuti e dalla capacità di Be On di distribuirli con video e sponsor stories. In questo modo, mettiamo a disposizione del mercato un’offerta di servizi che finora non esisteva con la creazione e la distribuzione di video che mirano a diventare virali sul web”.

LEGGI ANCHE ▷  Dublino contro Google: rifiutato il terzo data center in Irlanda

Dov’è il segreto del vostro lavoro?

“Scovare i posti digitali dove gli utenti sono maggiormente portati, più pronti a ricevere il messaggio promozionale o ad usufruire del servizio che si mette a disposizione”.

Qual è il vostro target clienti?

“Tendenzialmente, lavoriamo con grandi aziende sia nazionali che internazionali. Ma direi che la nostra offerta può essere accolta da tutti coloro che si rendono conto del fatto che innescare meccanismi relazionali virali con gli utenti è fondamentale. Ormai, la tecnologia digitale permette di andare molto oltre il classico spot. Ma di diffondere dei racconti, delle storie che specificano un brand che l’utente stesso sarà portato a condividere”.

La sfida è di portare le aziende italiane ad investire di più sul web.

“Non necessariamente di più. Ma sicuramente meglio”.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Evasione fiscale miliardaria per Google Italia sotto indagine dalla GdF
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.