Come pagare il canone Rai online: c’è PagaComodo

Come pagare il canone Rai online. Da oggi è possibile farlo con PagaComodo il servizio di pagamento Canone Rai -TV, che va ad aggiungersi all’offerta di servizi già attivi (Bollettini, MAV e RAV) dell’istituto di Pagamento PayTipper attiva sul portale online www.pagacomodo.it.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Come accade per le altre operazioni disponibili sul sito, anche per il Canone Rai, non è richiesta alcuna registrazione ma il solo inserimento di un indirizzo e-mail e dei dati dell’abbonamento.
Il servizio di pagamento Canone Rai 2015 è stato attivato il 7 Gennaio 2015 e oltre 2 000 clienti ne hanno già usufruito attraverso i diversi canali messi a disposizione da PayTipper.
Il Canone Rai è infatti pagabile, non solo su PagaComodo, ma anche presso gli esercenti convenzionati PayTipper e le agenzie di pratiche auto Sermetra che hanno aderito all’iniziativa.
Da quest’anno presso gli esercenti convenzionati dotati dell’apposito terminale, il pagamento può essere effettuato anche con carte di pagamento MasterCard, Visa, Maestro e VPay.
PayTipper ricorda che il Canone Rai 2015 – TV prevede il pagamento di un importo di 113,50 € fino al 31 Gennaio 2015 (la commissione del servizio è pari a 1,30 €).
Per informazioni più dettagliate su importi e sanzioni è possibile visitare questo post dove indicate tutte le informazioni principali su come pagare il canone rai online.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.