Come navigare veloci in Internet, la missione impossibile dell’Europa
SamKnow l’ha confermato con i suoi dati: gli europei sono costretti a una navigazione difficile su Internet. Ciò che puntualmente viene promesso loro è una chimera. In primis, la connessione a banda larga per cui, beffa oltre al danno, pagano. Ciò che le varie compagnie promettono viene mantenuto in realtà solo per il 74%.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come dire: Internet fa correre, ma con il freno a mano alzato. Stando ai risultati dello stesso studio, la velocità di trasmissione dei dati più affidabile è quella via cavo: i vari servizi xDSL forniscono infatti solo il 63,3 per cento della velocità di trasmissione pubblicizzata, in confronto al 91,4 per cento della connessione via cavo e all’84,4 per cento delle reti FTTx.
“Si tratta – ha spiegato il commissario responsabile all’Agenda Digitale Neelie Kroes – del primo caso in cui la differenza fra la velocità pubblicizzata e quella reale della banda larga viene confermata attraverso dati affidabili e comparabili derivanti da tutti gli stati membri dell’Unione Europea”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.