Come investire i propri risparmi, con Twitter in Borsa ci si guadagna?

La notizia è che Twitter ha presentato la documentazione per sbarcare a Wall Street. Il social dell’uccellino blu non ha niente da invidiare a Facebook. Quindi, si quoterà in Borsa proprio come scelsero di fare più di un anno fa Zuckerberg e soci.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’annuncio è arrivato ieri sera con un cinguettio ufficiale della società.
Ma tant’è. Questo passo non è che convinca al 100% tutti gli affezionati del social. Alcuni ricordano che il primo anno a Wall Street per Facebook è stato assai travagliato. Solo da qualche settimana e grazie ai nuovi investimenti le azioni del social di Zuckerberg hanno superato il valore con cui erano state messe sul mercato.
Poi, c’è chi proprio non si fida della finanza e, proprio con un conguettio, avvisa: “Può anche darsi che Twitter valga 10 miliardi di dollari. Ma questa Borsa che va all’insù mentre l’economia reale va a rotoli, a me fa paura”, ha scritto questa mattina Gad Lerner.
Resta il fatto che il valore di Twitter nel maggior mercato finanziario del mondo si dovrebbe aggirare proprio su quella cifra e che dovrebbe essere Goldan Sachs a fare da lead manager nella quotazione. Gli investitori si fideranno?
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.