Come guadagnare soldi grazie allo smartphone: ecco AppJobber

AppJobber, l’applicazione per il commissionamento di microlavori ad utenti di smartphones, entra nel sesto mese di attivitá sul territorio italiano con piú di 15mila utenti all’attivo e decine di migliaia di Jobs giá svolti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il principio di funzionamento della app gratuita è quello del crowdsourcing. Le possibilitá di utilizzo sono molteplici: dal controllo della segnaletica stradale, alle attivitá di mistery shopping e di paragone prezzi, fino all’esecuzione di sondaggi via dispositivo mobile.
Ma come funziona l’applicazione? Una volta avviata l’applicazione, il segnale GPS dello smartphone rileverà la posizione del Jobber, ovvero l’utente della app, visualizzando i microlavoricommissionati dalle aziende nella sua area.
Per ogni lavoro eseguito, l’utente riceverà da AppJobber un compenso a partire da minimo 1Euro direttamente sul suo conto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.