• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Come funzionerà iRadio, tutte le novità presentate da Apple

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Giugno 2013
il malware furbo utilizza la blockchain btc per rimanere aggiornato coingeek
il malware furbo utilizza la blockchain btc per rimanere aggiornato coingeek

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Benvenuti nella nuova era. Quella di iRadio, “il maggior cambiamento da quando esiste l’iPhone’, giura Apple. A San Francisco, in occasione del WWDC, la Conferenza degli Sviluppatori, l’azienda di Cupertino aveva promesso la svolta e svolta è stata.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Aspettando l’introduzione del nuovo sistema operativo mobile iOS 7, ben inteso. Solo allora (e all’inizio solo negli Usa) iTunes Radio comincerà ad essere disponbile per ascoltare le stazioni radio personalizzate.

“A portata di clic, comprandola dall’iTunes Store, ci sarà la musica che ognuno di noi ama di più e quella che sarà appena commercializzata e che ci incuriosirà maggiormente”, ha annunciato Cupertino.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Come ci si potrà sintonizzare su iTunes Radio? Tantissime le possibilità: da un iPhone, un iPad, un iPod touch o un Mac, un PC o una Apple TV.

LEGGI ANCHE ▷  Evasione fiscale miliardaria per Google Italia sotto indagine dalla GdF

A San Francisco, la Mela morsicata ha svelato che ci saranno le ‘Stazioni in Evidenza’ oltre che le stazioni suddivise per genere, personalizzate in base ai gusti di ogni singolo utente.

iRadio sarà uno strumento che si plasmerà giorno dopo giorno sempre più secondo i desideri di chi l’ascolterà: piu’ verrà usato, infatti, piu’ iTunes Radio sarà in grado di capire cosa e’ piu’ apprezzato dall’utente.

Ma, come dicevamo, la rivoluzione musicale arriverà solo grazie a iOS 7. Il nuovo sistema operativo sarà finalmente multitasking e si presenterà con un nuovo sistema di macchina fotografica in grado di sfidare Instagram.

Nuova versione anche di Safari che darà la possiblità di visualizzare ancora piu’ contenuti, a partire dalla navigazione a schermo intero.

E la parte ‘hardware’? Anche qui, una pioggia di innovazioni con la batteria del MacBook Air in grado di durare una giornata, ad esempio. Il Mac Pro che introduce un’architettura desktop pro completamente rinnovata e un design ottimizzato per le prestazioni. E l’arrivo di iWork on iCloud, lanciati alla sfida con Google e le suite di programmi di Microsoft.

LEGGI ANCHE ▷  Incredibile: Lidl sfida Amazon con servizi cloud e nuove offerte.

Last but not least. Apple ha riservato novità anche per incastrare i ladri di iPhone. Proprio così: se qualche mano lesta ve lo sottrarrà, smetterà automaticamente di funzionare. Una consolazione. O, magari, davvero una garanzia di sicurezza.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.