• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Come fare storytelling di un brand aziendale: il Gruppo Angelini sceglie Italiaonline ADV per lo sviluppo di un innovativo progetto di comunicazione digitale

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Maggio 2013
5 modi per utilizzare lintelligenza artificiale ai per migliorare lefficienza aziendale information age
5 modi per utilizzare lintelligenza artificiale ai per migliorare lefficienza aziendale information age

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Gruppo Angelini sceglie Italiaonline ADV per lo sviluppo di un innovativo progetto di comunicazione digitale


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

E’ online “Con la mente sull’obiettivo”, un blog per raccontare le esperienze di quattro giovani sportivi

Italiaonline ADV, la concessionaria di pubblicità nazionale di Italiaonline, è stata selezionata dal Gruppo Angelini, leader nel settore salute e benessere, e dall’agenzia di comunicazione Oot, per sviluppare un innovativo progetto di comunicazione digitale, in occasione del lancio di Well&Win, la nuova linea di integratori alimentari del Gruppo dedicata agli sportivi.

Well&Win si rivolge a coloro che praticano sport sia a livello amatoriale che agonistico, particolarmente attenti a migliorare le proprie prestazioni. Con l’obiettivo di favorire la conoscenza del brand e creare familiarità con i nuovi prodotti, Italiaonline ADV, sfruttando le potenzialità editoriali e di audience di Libero.it e Virgilio.it, ha sviluppato “Con la mente sull’obiettivo”, un blog volto a raccontare le esperienze sportive di quattro giovani atleti.

LEGGI ANCHE ▷  Come rimuovere "sta scrivendo" su Whatsapp: ecco il trucco per non mettere a rischio la privacy

Per tre mesi, a partire da oggi, il blog, a cui verrà data visibilità sui canali Sport di entrambi i portali, includerà le storie di quattro giocatori di beach volley del centro Beach Life & Volley Soul S.r.l., focalizzate in particolare sulla loro preparazione atletica in vista del Campionato Italiano 2013. Per tutta la durata dell’iniziativa, i quattro sportivi, Diego Segalini, Fabrizio Donadoni, Elisa Carraro, Francesca “Cisky” Magnoni, che rientrano nei primi 100 della classifica nazionale, avranno l’opportunità di testare i nuovi integratori Well&Win e di postare i loro feedback. All’interno del blog sarà inclusa anche una sezione dedicata ai consigli del Dottor Gianfranco Beltrami, Specialista in medicina dello Sport e Medico Federale.

Al fine di garantire un’adeguata visibilità al progetto, è stato previsto su Libero.it e Virgilio.it un articolato piano di comunicazione con un mix di formati adv ad alto impatto, e box redazionali lanciati in home page.

“Con la mente sull’obiettivo è un progetto online che punta su visibilità e engagement coniugando al meglio gli obiettivi di comunicazione con le potenzialità di portali come Libero e Virgilio. I bisogni di comunicazione dei clienti sono per noi di estrema importanza e il nostro compito è creare prodotti personalizzati sulle specifiche necessità, che uniscano creatività, innovatività ed esperienza. A questo si aggiunge la nostra grande audience e la potenza della nostra market reach” ha commentato Salvatore Ippolito, Vice President di Italiaonline ADV


LEGGI ANCHE ▷  Truffe online: scopri come non farti ingannare da messaggi online dei truffatori

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.