Come fare pubblicità sui dispositivi mobile, da DG MediaMind il Mobile Benchmark

Da DG MediaMind arriva il nuovo “Mobile Benchmark”: formati e strategie che danno i miglior risultati sui device mobili.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Si tratta di una ricerca che fornisce una panoramica approfondita delle strategie pubblicitarie su mobile selezionando le più efficaci per gli inserzionisti.
“Ogni giorno i consumatori fanno sempre più affidamento sulla tecnologia mobile per accedere ai mezzi di informazione, per comunicare e per rimanere connessi al resto del mondo,” afferma Ricky Liversidge, CMO di DG. “Noi abbiamo analizzato questi fattori per fornire agli inserzionisti dati concreti che possano guidare le decisioni in tema di mobile marketing per raggiungere il crescente numero di utenti che accedono alla rete in mobilità.”
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.