Come fare affari con l’energia pulita, Google investe nell’eolico

Ormai investire nelle energie pulite e rinnovabili è un must anche per i giganti del web come Google.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La Big G si pone l’obiettivo di diventare una multinazionale sempre più col pollice verde. Oltre che una scelta strategica, si tratta anche di una mossa di marketing azzeccata in quanto gli utenti di tutti i settori sono sempre più attenti e consapevoli dell’impatto socio-ambientale dei prodotti che vanno ad utilizzare.
Così, in Texas, Google punta tutto sull’eolico acquistando una produzione di ben 240 megawatt.
Tra l’altro, in questo settore, non è il primo investimento di Mountain View. Le parole che Google spende a favore della protezione dell’ambiente e dell’uso di energia pulita, evidentemente, non si devono considerare al vento: Big G, ad oggi, già alimenta più del 30% delle sue attività con energia rinnovabile.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.