Come diventare un buon imprenditore con l’nnovazione e la Fisica Quantistica
Cosa è veramente un imprenditore?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“L’imprenditore sposta le risorse da un’area a bassa produttività e minor rendimento ad un’area ad altra produttività e maggior rendimento” questa la definizione più ampia secondo l’economista francese Jean-Baptiste Say ancora nel 1800.
L’imprenditorialità non è tanto un tratto personale ma quanto più una caratteristica che si osserva nelle azioni delle persone, in quanto non solo fanno le cose meglio degli altri, lo fanno anche in modo diverso.
Questo processo richiede di affrontare l’incertezza e l’ignoto e di possedere le abilità di sfruttare e reagire con intelligenza al cambiamento.
Essere un imprenditore è più una condizione mentale che un’etichetta professionale, che va ben oltre le indispensabili strategie pratiche in quanto la stessa motivazione per intraprendere qualcosa di nuovo, deve equivalere a creare qualcosa che abbia un senso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Avere una valida motivazione che ti faccia alzare la mattina per andare al lavoro, equivale ad avere una grande sfida da compiere distinta dai soldi e dalle gratifiche.
Un’azienda di successo parte sempre da un’idea innovativa, ma le idee da sole non valgono molto se non sono seguite da un modello imprenditoriale valido ed affidabile, inoltre per prosperare nel lungo termine è necessario avere una missione nella vita e nobili intenzioni oltre ad una prontezza nelle questioni pratiche.
Come essere degli innovatori?
Per innovazione si può anche considerare come qualsiasi fattore trasformi il potenziale di produrre ricchezza delle risorse già esistenti, non ha caso le migliori innovazioni possono essere di una semplicità disarmante e spesso hanno poco a che fare con la tecnologia o le invenzioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La scienza e la tecnologia rischiano di essere le meno promettenti di tutte le fonti di innovazione, poiché generalmente sono le più lente a produrre vantaggi e le più costose. Qualunque cosa in grado di sfruttare i cambiamenti inattesi nella società o nel mercato è concretamente più rapida, più semplice e più sicura in termini di risultati.
Le persone per lo più associano l’innovazione ad una “brillante idea” come ad esempio la penna Bic, il rasoio Gillette ecc. nonostante questo a malapena una di queste idee brillanti su cinquecento, copre i costi dello sviluppo. L’innovazione equivale ad un ‘grande affare’ solo quando incontra il mercato attraverso la mentalità imprenditoriale e comincia a creare qualcosa di valore. Un’innovazione è molto di più di un progresso tecnologico, in quanto è un risultato sociale ed economico, qualcosa insomma che cambia il modo di fare le cose e riguarda sempre il cliente finale. Quale è allora lo scopo dell’innovazione? E’ quello di procurare soddisfazione laddove manca.
Come togliere praticamente i condizionamenti per spingerti al cambiamento?
Attraverso il Quantum Solution Engineer Training è possibile in modo pratico, rielaborare le informazioni della propria vita (come nel caso di problemi non risolti o peggio ancora soppressi) che determinano gli schemi mentali limitanti e costituiscono i principali condizionamenti e permette di reagire con intelligenza al cambiamento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con l’applicazione della moderna Fisica Quantistica integrata con le procedure specifiche fornite dal Solution Training© è possibile operare straordinari cambiamenti nelle relazioni personali, nel rapporto con il denaro, ricercando la missione nella vita e sviluppando i propri talenti.
Per approfondimenti: www.mykonsulting.it
Contatti: info@mykonsulting.it
GUEST POST: michele.dallasega@mykonsulting.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.