Come diventare un buon imprenditore con l’nnovazione e la Fisica Quantistica

Cosa è veramente un imprenditore?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“L’imprenditore sposta le risorse da un’area a bassa produttività e minor rendimento ad un’area ad altra produttività e maggior rendimento” questa la definizione più ampia secondo l’economista francese Jean-Baptiste Say ancora nel 1800.
L’imprenditorialità non è tanto un tratto personale ma quanto più una caratteristica che si osserva nelle azioni delle persone, in quanto non solo fanno le cose meglio degli altri, lo fanno anche in modo diverso.
Questo processo richiede di affrontare l’incertezza e l’ignoto e di possedere le abilità di sfruttare e reagire con intelligenza al cambiamento.
Essere un imprenditore è più una condizione mentale che un’etichetta professionale, che va ben oltre le indispensabili strategie pratiche in quanto la stessa motivazione per intraprendere qualcosa di nuovo, deve equivalere a creare qualcosa che abbia un senso.
Avere una valida motivazione che ti faccia alzare la mattina per andare al lavoro, equivale ad avere una grande sfida da compiere distinta dai soldi e dalle gratifiche.
Un’azienda di successo parte sempre da un’idea innovativa, ma le idee da sole non valgono molto se non sono seguite da un modello imprenditoriale valido ed affidabile, inoltre per prosperare nel lungo termine è necessario avere una missione nella vita e nobili intenzioni oltre ad una prontezza nelle questioni pratiche.
Come essere degli innovatori?
Per innovazione si può anche considerare come qualsiasi fattore trasformi il potenziale di produrre ricchezza delle risorse già esistenti, non ha caso le migliori innovazioni possono essere di una semplicità disarmante e spesso hanno poco a che fare con la tecnologia o le invenzioni.
La scienza e la tecnologia rischiano di essere le meno promettenti di tutte le fonti di innovazione, poiché generalmente sono le più lente a produrre vantaggi e le più costose. Qualunque cosa in grado di sfruttare i cambiamenti inattesi nella società o nel mercato è concretamente più rapida, più semplice e più sicura in termini di risultati.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le persone per lo più associano l’innovazione ad una “brillante idea” come ad esempio la penna Bic, il rasoio Gillette ecc. nonostante questo a malapena una di queste idee brillanti su cinquecento, copre i costi dello sviluppo. L’innovazione equivale ad un ‘grande affare’ solo quando incontra il mercato attraverso la mentalità imprenditoriale e comincia a creare qualcosa di valore. Un’innovazione è molto di più di un progresso tecnologico, in quanto è un risultato sociale ed economico, qualcosa insomma che cambia il modo di fare le cose e riguarda sempre il cliente finale. Quale è allora lo scopo dell’innovazione? E’ quello di procurare soddisfazione laddove manca.
Come togliere praticamente i condizionamenti per spingerti al cambiamento?
Attraverso il Quantum Solution Engineer Training è possibile in modo pratico, rielaborare le informazioni della propria vita (come nel caso di problemi non risolti o peggio ancora soppressi) che determinano gli schemi mentali limitanti e costituiscono i principali condizionamenti e permette di reagire con intelligenza al cambiamento.
Con l’applicazione della moderna Fisica Quantistica integrata con le procedure specifiche fornite dal Solution Training© è possibile operare straordinari cambiamenti nelle relazioni personali, nel rapporto con il denaro, ricercando la missione nella vita e sviluppando i propri talenti.
Per approfondimenti: www.mykonsulting.it
Contatti: info@mykonsulting.it
GUEST POST: michele.dallasega@mykonsulting.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.