Come dare un colpo basso: Yahoo! mette nel mirino gli utenti Facebook e Google

Quando la battaglia si fa dura, Yahoo! scende in campo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il motore di ricerca di Marissa Mayer ha deciso di impedire l’accesso ad alcuni servizi come quelli di Yahoo Sports Tourney e Flickr usando le credenziali di Facebook e Google.
L’obiettivo è quello di non perdere troppi account, troppi dati degli utenti.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Per accedere ai prodotti citati prima, a loro verrà chiesto di registrarsi a Yahoo!, lasciando i propri dati alla piattaforma.
Ma tra le ultime novità apportate da Marissa Mayer c’è anche l’acquisizione di Vizify, una startup che permette di visualizzare graficamente l’attività sui social media degli utenti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.