Come dare un colpo basso: Yahoo! mette nel mirino gli utenti Facebook e Google
Quando la battaglia si fa dura, Yahoo! scende in campo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il motore di ricerca di Marissa Mayer ha deciso di impedire l’accesso ad alcuni servizi come quelli di Yahoo Sports Tourney e Flickr usando le credenziali di Facebook e Google.
L’obiettivo è quello di non perdere troppi account, troppi dati degli utenti.
Per accedere ai prodotti citati prima, a loro verrà chiesto di registrarsi a Yahoo!, lasciando i propri dati alla piattaforma.
Ma tra le ultime novità apportate da Marissa Mayer c’è anche l’acquisizione di Vizify, una startup che permette di visualizzare graficamente l’attività sui social media degli utenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.