• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PERSONE

La coda per il nuovo iPhone davanti all’Apple Store di Tokyo inizia 10 giorni prima

  • Redazione Assodigitale
  • 13 Settembre 2013
coda sirena per il nuoto per le ragazze e le donne il nuovo stile 12 rosa
coda sirena per il nuoto per le ragazze e le donne il nuovo stile 12 rosa

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Apple non ha avuto neanche il tempo di presentare al mondo la sua nuova creatura, l’iPhone 5s, lo scorso 10 Settembre a Cupertino in California, che già a Tokio un ragazzo ha pensato bene di mettersi in fila davanti l’Apple Store della capitale nipponica per essere certo di essere il primo possessore dello smartphone del suo Paese e probabilmente del mondo.

PARTECIPA ALLA BWR 2025 CON IL CODICE SCONTO DEL 10%
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==>
CLICCA QUI!

Di per se la notizia non lascia stupiti, sono consuete infatti scene di file chilometriche e premature in occasione del lancio sul mercato di qualunque nuovo prodotto marchiato con la mela morsicata.

Ma il ragazzo giapponese batte chiunque visto che l’inizio delle vendite al pubblico dell’iPhon 5s è previsto per il 20 settembre.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Shinji Mikami, il padre di Resident Evil cambia idea ed abbandona i survival horror

Quindi il giovane temerario ha davanti a se ben dieci giorni per specchiarsi alla vetrina dell’Apple store.

La notizia ha fatto presto il giro del mondo partendo dal post del blog giapponese Kotaku, che per primo ha segnalato il bizzarro avvenimento con tanto di foto, per essere poi immediatamente ripresa e lanciata su scala mondiale dal sito statunitense Cnet.com.

Non si tratta di una improvvisata, ma anzi, è chiaro come il ragazzo abbia programmato per bene tutto fin nei minimi dettagli.

Il 10 Settembre il giovane si è presentato davanti il Giza Apple Store di Tokio munito di comoda sedia imbottita, tavolino, frigo portatile pieno di ogni tipo di genere di sopravvivenza, coperte calde, ombrello e aggeggi tecnologici vari.

Nulla è stato lasciato al caso dunque, se attesa lunga deve essere, quantomeno che sia il meno disagiata possibile.

E dopo un giorno soltanto si sono già aggiunti altri fanatici e temerari a rimpolpare la fila per un evento ancora tanto lontano dal venire.

LEGGI ANCHE ▷  Luca Maestri si dimette da Apple, arriva Kevan Parekh nuovo CFO dell'azienda

Il fenomeno Apple non sembra conoscere battute d’arresto, tanta è l’attesa e la fiducia che i milioni di appassionati di tutto il mondo riservano per l’uscita di qualunque prodotto degli eredi di Steve Jobs.

Un vero e proprio fanatismo di massa che è diventato argomento di studio e valutazione dei più importanti sociologi del mondo.

Già hanno suscitato clamore, ed a volte sdegno, le scene di lunghe interminabili code davanti gli Apple Store, in cui i media sottolineavano che tra questi c’erano persone in coda da tutta la notte.

Questo genere di notizia perde ogni tipo di clamore di fronte all’impresa senza pari di questo folle ragazzo giapponese.

Infatti al di la della notizia in se, non è azzardato parlare di follia se una persona decide di accamparsi per ben dieci giorni su un marciapiede, in una stagione particolarmente fredda in Giappone, per acquistare un telefonino.

Le considerazioni personali sono concesse a tutti davanti un caso simile.


LEGGI ANCHE ▷  Tom Hanks denuncia l'uso non autorizzato della sua immagine nella AI per truffare le persone

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.