Coco – Lo splendido final trailer del nuovo film Pixar
Ecco il nuovo final trailer di Coco, il cartoon Disney-Pixar in arrivo nelle nostre sale a dicembre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo final trailer del film Disney-Pixar Coco ha fatto il suo debutto nel web. Il film è diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3) e ruota attorno al Día de Muertos, la celebrazione messicana dei defunti.
Il protagonista è il dodicenne Miguel, che vive in un villaggio messicano vivace e chiassoso, ma fa parte di una famiglia di calzolai che odiano la musica.
Per anni, i Rivera hanno bandito la musica perché convinti di esserne maledetti; il bis-bisnonno di Miguel, infatti, abbandonò la moglie Imelda alcuni decenni fa per seguire i suoi sogni di cantante, lasciando la donna alla guida della produzione dei Rivera, ora molto fiorente.
Da quel momento, la famiglia rifiutò qualunque legame con la musica.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma Miguel cova il desiderio segreto d’intraprendere la carriera musicale, ispirato dal suo cantante preferito, lo scomparso Ernesto de la Cruz.
Quando il ragazzino scopre un’incredibile legame con il suo idolo, comincia a emularlo ed entra accidentalmente nel Regno dei Morti. In un bellissimo e coloratissimo aldilà, Miguel incontra le anime della sua famiglia, tutte molto vivaci, compresa la bis-bisnonna Imelda.
Accompagnato da uno spirito scheletrico e imbroglione (ma amichevole) chiamato Hector, il ragazzino ne approfitta per andare in cerca di De La Cruz, cercando di guadagnare la benedizione della sua famiglia e di tornare nel Regno dei Vivi prima che scada il suo tempo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Coco uscirà nelle sale americane il prossimo 22 novembre, cinque mesi dopo Cars 3, mentre in Italia arriverà il 21 dicembre.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.