La cina finalmente concede le licenze 4g, ma ancora nessun offerta da iPhone.

Il governo Cinese mantiene la promessa fatta di concedere le licenze Td-Lte alle tre aziende di punta del settore: China Mobile, China Unicom e China Telecom.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo vuol dire che ora le aziende potranno lanciare il loro servizio 4g in qualsiasi momento, anche se probabilmente sarà solo China Mobile, il gigante globale del settore, che utilizzerà la tecnologie Td-Lte dopo aver condotto studi in larga scala sull’intero paese.
Per quanto riguarda le altre due concorrenti hanno rispettivamente già espresso le proprie opinioni, a quanto pare utilizzeranno la più comune Fdd-Lte come spina dorsale principale, ma il Ministero dell’Industria e dell’Informazione Tecnologica ha dichiarato che si aspetterà il maturare del Td-Lte prima di concedere le licenze anche per gli Fdd-Lte.
La notizia è stata accolta molto positivamente da chi lavora nel mercato della telefonia cinese, come del resto ci si aspetta avvenga da parte degli utenti grazie alla motivazione di un servizio più veloce ed affidabile, seguita dalla smentita di China Mobile per quanto riguarda un’accordo con Apple per vendere iPhone.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.