Chi vuole acquistare Twitter? Un top manager cinguetta per errore: “Dovremmo comprarli”

Un messaggio che, teoricamente, doveva essere privato e che invece, per errore, è diventato di dominio pubblico finendo su Twitter. A commettere l’errore è il Chief Financial Officer di Twitter, Anthony Noto, che per sbaglio ha cinguettato sul possibile acquisto di una società.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
“Ritengo ancora che dovremmo acquistarli. È nel tuo calendario per il 15 o 16 dicembre. Ho un piano” scrive Noto su Twitter. E subito partono le speculazioni su chi potrebbe essere il target di Twitter, di recente sotto pressione dopo il rallentamento della crescita degli utenti.
L’errore di Noto sembra confermare – secondo alcuni analisti – come anche i manager di Twitter incontrino delle difficoltà a usare Twitter, spesso criticato per essere difficile da capire da parte dei nuovi utenti.
Non è chiaro come l’errore sia accaduto, ma probabilmente Noto avrebbe voluto inviare un messaggio personale e non ci è riuscito.
Casi simili sono stati sperimentati da molti utenti: un fra i tanti è Anthony Weiner, l’ex politico che erroneamente ha pubblicato foto compromettenti che avrebbero dovute essere private.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.