Massaggi certificati medici Tens: iphone 5 ti rilassa grazie ad I-Massager la novità del Ces di Las Vegas

Sono davvero poche le cose che ormai non si possono fare con uno smartphone e le sue applicazioni, e l’ondata di innovazione stupisce ancora al ces 2013.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La società cinese E-tek ha presentato un accessorio per iphone che tramite la sua applicazione sarà in grado di eseguire un massaggio di diverse tipologie a seconda della vostre esigenze.
L’I-massager, dotato di certificato medico TENS (stimolazione nervosa elettrica transcutanea) e sarete voi tramite l’apposita app a decidere la frequenza e la tipologia di massaggio che si vuole scegliendo tra una lunga lista di massaggi preimpostati.
L’applicazione sarà distrubuita in tutti gli apple store non appena l’accessorio sarà lanciato sul mercato mondiale intorno a marzo.
Ci sarà una versione a 30 pin per iPhone 4/4S e iPad 3 e una variante Bluetooth per rendere compatibile l’accessorio con i dispositivi dotati di connettore Lightning.
Non si sà ancora quale sarà il prezzo definitivo che comunque dovrebbe rimanere al di sotto dei 100 dollari (circa 77€).
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.