Cercare i migliori musei ed i concerti di musica live dal vivo su Google Maps la loro indicazione sul territorio
Google Maps è uno degli strumenti più utilizzati al mondo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Consapevole di questo grande potenziale l’azienda cerca continuamente di migliorare il suo prodotto sia nella versione mobile (con le sua applicazioni) sia nella versione web.
Come una startup sempre in crescita, nonostante la sua importanza indiscussa a livello mondiale, Google ha raccolto molti feedback dei suoi utenti per migliorare il proprio servizio di personalizzazione.
Tra le principali novità di questi ultimi giorni di google maps vi è l’inserimento di eventi di musica live.
Per il momento è possibile usufruire di questo servizio solo sul browser.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa funzione non è solo per i locali privati, ma è attiva anche per gli stadi e per i teatri.
Di questa innovazione godranno anche i musei.
Tutti gli eventi di maggiore attrazione turistica saranno contraddistinti da una votazione che, oltre alle classiche stelline, prevede come novità anche un giudizio (ottimo, buono, etc). In alcuni casi è anche possibile vedere i prezzi dei biglietti e, se si tratta di un hotel, anche il prezzo delle camere. Sarà la nuova frontiera della pubblicità?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Altra importante novità è la creazione di itinerari multipli per trovare con continuità indicazioni da un posto all’altro e progettare al meglio la propria vacanza. Grazie al visualizzatore di posti interessanti questo strumento sta avendo un notevole successo nel mondo turistico.
E’ possibile salvare gli itinerari in modo tale da poterli poi gestire e seguire comodamente dal proprio smartphone. Questa versione è per ora disponibile solo per gli statunitensi.
Graficamente la versione mobile per Adroid e quella per IOS è migliorata anche stilisticamente. Sono stati inseriti alcuni elementi colorati al posto della classica versione grigia. L’interfaccia sembra essere molto più curata ed uniforme rispetto alle altre applicazioni del BigG. Gli orari di apertura delle varie attività commerciali sono ora in grassetto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Miglioramenti aggiuntivi si possono riscontrare anche nella gestione dell’assistenza. Interessanti sono anche gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico e su eventuali incidenti stradali, oltre che le offerte (Google Offert) dei tuoi marchi preferiti che incontrerai lungo il tragitto.
La domanda finale potrebbe essere: ma i programmatori di Google vanno mai in ferie?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.