Cecilia Quadrenni torna con It’s Just Rain

Cecilia Quadrenni è una dolce ragazza toscana le cui canzoni hanno un particolare filo conduttore basato sulle emozioni che la natura trasmette. Cecilia è partita dal rifacimento in chiave pop del Concierto de Aranjuez, composizione classica ispirata ai suoni dei giardini di Aranjuez, per arrivare quest’anno a proporre degli inediti nell’EP “To Summer”, sempre ispirati dalle manifestazioni della natura. E’ stata in tour in vari paesi dell’Italia, a Parigi e a Londra. Da venerdì 4 ottobre è in rotazione radiofonica “It’s just rain”, brano estratto dell’EP “To summer”, dal sound internazionale. E’ nato a Londra durante uno dei tour della cantante «A Londra c’era costantemente una pioggerellina insolita per me, abituata a vivere nelle campagne della Toscana – racconta Cecilia Quadrenni – mi aveva messo tristezza ma mi aveva anche fatto riflettere su come fosse facile nascondere le emozioni nella capitale inglese: una lacrima che scendeva sul viso, di tristezza, di gioia, di commozione, si poteva facilmente mescolare alle goccioline che piovevano dal cielo e, così, scomparire».
Il singolo si può ascoltare su You Tube
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
GUEST POST: martaf@paroleedintorni.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.