Cashback in token crypto del 20% sull’acquisto di carburante benzina e diesel

La startup australiana Incent prevede di offrire un rimborso del 20% nel suo token INCNT sugli acquisti di carburante nelle stazioni United Petrol per un periodo di tempo limitato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La società petrolifera ha annunciato in un comunicato stampa pubblicato il 26 settembre che i partecipanti dovranno registrarsi sulla sua piattaforma e sincronizzare i loro conti bancari per ricevere i token.
L’azienda sostiene inoltre che la criptovaluta in questione è “la prima criptovaluta australiana per tutti gli acquisti presso le stazioni di benzina United”.
Un sostituto per i programmi di fidelizzazione basati su punti
Secondo quanto riferito, la United Petrol possiede oltre 450 stazioni in tutta l’Australia.
Secondo il comunicato stampa, il vantaggio del sistema rispetto ai classici punti emessi dall’azienda è che tali token non possono essere svalutati o disdettati dall’azienda e che non ci sono carte di plastica da passare nei pos.
Il CEO di Incent Rob Rob Wilson ha spiegato:
“Dare ai consumatori qualcosa di valore reale piuttosto che punti che possono scadere o essere riscattati solo in condizioni rigorose è una delle differenze chiave dell’Incent. […] Ma è anche ciò che accade sotto il cofano che lo rende davvero avvincente. Una volta che un utente ha sincronizzato il proprio conto bancario, i premi vengono emessi automaticamente. […] I consumatori possono letteralmente risparmiare mentre spendono, senza soluzione di continuità. “
Infine, l’azienda direttamente spiega che tutti i clienti che si sono iscritti al servizio e hanno sincronizzato il loro conto bancario riceveranno automaticamente il 20% del loro prezzo di acquisto del carburante presso United Petrol nel loro account Incent come premi token.
Come recentemente riportato da alcuni media USA, il 63% dei consumatori americani percepisce i token blockchain come una semplice forma di pagamento in casback, ma la percentuale tende ad aumentare rapidamente.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.