Carrier e Store Electronic Systems annunciano una collaborazione per l’etichettatura a scaffale
Store Electronic Systems (NYSE Euronext: SESL, FR0010282822), leader globale nelle etichette elettroniche per il settore retail, e Carrier, leader mondiale della climatizzazione, hanno annunciato di aver avviato una collaborazione per un nuovo concetto intelligente ed interattivo di vetrine espositive.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova generazione di etichette elettroniche (ESL) dinamiche e colorate Video Tag, incorporata all’interno delle recenti vetrine MonaxEco® di Carrier, infatti, rende possibile la visualizzazione a scaffale delle informazioni di prodotto, così come delle promozioni video full-HD, allo scopo di creare una piattaforma per la pubblicità indoor. Carrier, leader mondiale nelle soluzioni ad alta tecnologia per il riscaldamento, il condizionamento e la refrigerazione, fa parte di UTC Building & Industrial Systems, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE: UTX).
“Con questo approccio congiunto, Carrier e SES rafforzano la tendenza che vede la necessità, per il retail, di attrezzature intelligenti ed interattive”, ha dichiarato Guillaume Portier, VP Marketing di SES – “Sfruttando l’alimentazione del banco frigo, l’etichetta elettronica offre eccezionali capacità di risoluzione ed animazione. Collegate al back office del punto vendita, le etichette elettroniche vengono aggiornate da remoto attraverso un collegamento radio wireless, contribuendo a garantire la sincronizzazione con i lettori delle casse”
“L’integrazione delle tecnologie di merchandising nei nostri nuovi espositori ha creato sinergie da cui trarranno vantaggio i retailer del settore food”, ha detto Gunter von Starck, Director Marketing di Carrier Commercial Refrigeration Europe.
GUEST POST: eleonora.ballatori@seigradi.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.