Caricabatterie Apple Ipad difettoso folgora un utente in inghilterra, padre di una bambina di 8 anni che poteva morire folgorata al suo posto.
Ancora una volta, un oggetto di ultima generazione ha rischiato di privare della vita una persona: in Inghilterra infatti, il padre di una bambina, proprietaria di un iPad, è rimasto folgorato dopo aver staccato dalla corrente il lettore della figlia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il fatto è accaduto solamente pochi giorni fa, ed il padre della bambina ha spiegato a spiegato alle autorità competenti ed anche ai vari giornali che lo hanno intervistato come si è svolta la dinamica dei fatti: Tim Gillooley ha raccontato che sua figlia stava caricando il suo lettore alla corrente, così come aveva fatto tantissime altre volte.
Per uno strano scherzo del destino, l’uomo ha deciso di staccare il piccolo oggetto dalla presa, e proprio mentre compieva questo semplice gesto è accaduto l’impensabile: una forte scossa di corrente ha investito l’uomo, che è stato letteralmente sbalzato dall’altra parte della stanza, compiendo un breve ma incredibile volo.
Tim ha spiegato che dopo esser stato sbalzato da una parte all’altra della stanza, oltre aver il braccio intorpidito, l’unica cosa che è riuscito a fare è stata quella di ridere istericamente per circa due minuti: l’uomo ha anche raccontato che durante le risate, sia sua figlia Chloe che sua madre si sono preoccupate tantissimo, scoppiando in lacrime dopo averlo visto volare nella stanza.
Tim ha anche voluto sottolineare il fatto che se fosse stata la piccola Chloe di soli otto anni, probabilmente la scossa elettrica l’avrebbe uccisa, in quanto questa è stata veramente forte.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tim ha però deciso di non lasciare perdere il fatto, e pertanto ha deciso di intentare causa alla Apple, visto anche che la sua ultima visita per lamentarsi dell’oggetto della figlia non ha dato i frutti sperati: gli addetti dello store della Apple infatti più e più volte hanno spiegato a Tim che l’oggetto funzionava perfettamente, costringendo l’uomo ad acquistare diversi cavi per poter caricare l’oggetto, ottenendo sempre lo stesso risultato, ovvero il malfunzionamento dello stesso lettore.
Per evitare l’ennesimo problema, la Apple ha deciso di indagare, chiedendo a Tim i resti del carica batteria, in maniera tale che si possa capire quale sia stata la causa dell’incidente: di controcanto, Tim ha spiegato che seppur sia un grande appassionato della Apple, impedirà a sua figlia di toccare un altro dei prodotti della stessa Apple, poiché questi potrebbero trasformarsi in veri e propri oggetti letali.
Non è comunque la prima volta che la Apple si ritrova in questa situazione: una giovane ragazza cinese ha perso la vita dopo esser rimasta fulminata dopo aver toccato il suo iPhone mentre era in carica, mente un proprietario di un iPad ha rischiato di perdere un occhio dopo l’esplosione del vetro dello stesso oggetto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.