Le caratteristiche di Xperia Z1, “il miglior smartphone della Sony”. Parola del Country Manager David Draghi
“E’ l’espressione della migliore potenza tecnologia di Sony”. Queste parole le ha spese David Draghi, Country Manager di Sony Mobile Communications, per Xperia Z1, il nuovo smartphone della casa giapponese.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Disponibile a 699 euro in tre colori (bianco, nero e porpora), ha i suoi punti di forza nello schermo 5 pollici e triluminos e nella capacità di trasformarsi in un’ottima macchina fotografica digitale da 21 mega pixel.
“Cuore Android, impermeabile, apporta due sostanziali modifiche rispetto allo Z ed entrambe, sia quella del tasto diretto per scattare le foto che quella dello jack auricolare non più sul lato lungo ma in alto, sono state apportate per migliorarne la fruibilità”, spiega Draghi.
“Per le foto, lo Xperia Z1 è anche molto più social. Un esempio? L’applicazione, che monta in esclusiva, con cui si può mandare in streaming live fu Facebook un nostro video con la possibilità di interagire, sempre in diretta, con i nostri amici”.
Ma le ‘magie’ non finiscono qui: “Inquadrando un monumento, piuttosto che un libro o una bottiglia di vino, l’Xperia Z1, è capace di richiamare in automatico una ricerca di Google che ci dice tutto su ciò che stiamo inquadrando”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ancora non basta? Il gioiellino della Sony è capace di salvare in memoria e sullo smartphone ben 61 fotogrammi al secondo (di cui 30 nel secondo precedendte al clik) di ciò che fotografiamo ed è in movimento.
Last but non least: avete un bambino? Lo potrete far rimanere a bocca aperta quando scatterete delle foto a realtà aumentata con tanto di animazione, ritraendo, ad esempio, voi in un acquario (immaginario).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.