Le caratteristiche della Mercedes Classe E 220 SW: l’auto che gira attorno a voi

E’ rispuntata la stella a tre punte sul cofano, come storia pretende. E c’è da dire che con la Classe E 220 CDI Station Wagon non sfigura affatto. Come dire: miglior bollino di qualità non poteva esserci.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Confort e tecnologia, eleganza e funzionalità, la rendono un vero e proprio gioiello di cui ci si potrà innamorare in pochi minuti.
Il cambio automatico offre solamente il la ad un’auto dal profilo deciso, ma allo stesso tempo accattivante. Basta accenderla e col suono del motore in sottofondo (molto in sottofondo), la prima sensazione che vi procurerà la Classe E è quella di essere protetti in un mondo che gira attorno a voi.
Chi scrive quest’articolo l’ha appena assaporata. Anche sotto la pioggia, fosse solo perchè non serve nemmeno azionare i tergicristalli: è tutto automatico. L’angolo di sterzata con un volante comodo e leggerissimo (con tanto di comandi a portata di mano) offre costantemente la sensazione di guidare un’auto che sebbene lunga 6 metri pone ogni suo centimetro quadrato sotto i vostri comandi.
Paura per i parcheggi? Con la Classe E potete stare tranquilli: l’ottima visuale che regala è esaltata dai sensori di distanza che aiutano anche chi non è proprio un gigante ed è impegnato in una manovra in uno spazio ridotto.
Sulla Classe E 220, la tecnologia vi sarà sempre amica. Dal telefono utilizzabile col Bluetooth, al cruscotto multicolor, ricco ma semplice da leggere nello stesso tempo. La Classe E vi fa l’occhiolino anche quando scendete da bordo. Con le luci (sia quelle anteriori che posteriori con led che ne esaltano il design) che si spengono da sole. E vi indurranno subito a guardare l’orologio per cercare di capire quanto tempo sarete costretti a starne lontano…
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.